ZIZZU

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ZIZZU

Messaggioda zangu » gio lug 14, 2011 1:03 pm

zion ha scritto:meledetto muscolato che non sei altro ti combattero senza paura e vincero come davide contro goliaaaaaaaa ahahhahaha
mi porto pure la fioda non si sa maiiiiiiiiiii e 2 tizzoni di ciaras cosi diventera mansueto sperooooooo ahahahhahahhahahahah :headbang:

Zizzu, punta al ginocchio, punta sempre al ginocchio! ahahahah :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » gio lug 14, 2011 1:29 pm

zion ha scritto:nel dubbio mi portero una cerbottana ( ovvero Cher troia ahahha ) con delle punte intrise di anestetico e lo addormento ..... in pratica mi faro offrire una birra da un gorillone silver back !!!!!

meledetto muscolato che non sei altro ti combattero senza paura e vincero come davide contro goliaaaaaaaa ahahhahaha
mi porto pure la fioda non si sa maiiiiiiiiiii e 2 tizzoni di ciaras cosi diventera mansueto sperooooooo ahahahhahahhahahahah :headbang:

VOJO ER LIBANESE NERO........
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » gio lug 14, 2011 1:30 pm

zangu ha scritto:
zion ha scritto:meledetto muscolato che non sei altro ti combattero senza paura e vincero come davide contro goliaaaaaaaa ahahhahaha

Zizzu, punta al ginocchio, punta sempre al ginocchio! ahahahah :lol: :lol: :lol:

A TU FA LA RISSA ALLA HAWAIANA
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » gio lug 14, 2011 2:14 pm

zangu sono alto 1 metro .... dove vuoi che punti se non al ginocchio ?? lo prendo a capocciate nel ginocchio e vediamo se non lo sfondooooooo !!!! ahahahahhahahaha
elba ... pero il tedesco mezzo se l è meritata la cartella ... io almeno ho la scusa di non aver ancora fatto nulla !!!
per fortuna che sono cresciuto tra il circeo .. centocelle e ostia .. con amici di torpignattara .. cosi mi son fatto le ossa tra ciociari e capitolini ..... devo dire che i romani sono tignosi ma hanno un gran cuore dopo che li meni hihih
preparati SKA ... te gonfio come le bombe della pamela anderson ahahaaha :headbang:
comunque ... ska ... cosa ci fai al pc dovrebbero esserci el onde dalle tue parti .. cosi mi dicono ... da me ancora vento aspetto il serale ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio lug 14, 2011 2:28 pm

ora è una pentola di fagiuoli .....domani is good
bruto

Messaggioda peppino Oi! » gio lug 14, 2011 6:50 pm

rispetto per gli adriatici...

:capt:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » gio lug 14, 2011 11:35 pm

peppino Oi! ha scritto:rispetto per gli adriatici...

scusa peppi....... ma che cazzo centra sta cosa mo??
bruto

Messaggioda peppino Oi! » ven lug 15, 2011 9:16 am

chiedilo a zion :wink:

:)
peppino Oi!

Messaggioda Inghi » ven lug 15, 2011 3:05 pm

:lol: :lol: :lol:

Insomma abbiamo capito, Zizzu è uno Sgarbi der serf :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » ven lug 15, 2011 4:06 pm

ZION CHE SIGNIFICA QUELLO CHE HA DETTO PEPINO
bruto

Messaggioda zion » lun lug 18, 2011 8:52 am

Peepi ... con me non ci provare nemmeno .....

ska suppongo si riferirsse al mio ... gli adriatici non sanno cosa sia il surf .... beh lo penso e confermo ... gli adriatici non sanno cosa sia il surf .... e aggiungo .... ho un sacco di amici adriatici o milanesi ma comunque non sanno cosa sia il surf ... abbiamo dovuto regalarvi uno spot come levanto per non avervi tra le palle in tutt ala liguria e ancora vi lamentate ? vorrei vedere se da voi arrivassero 200 macchine targate GE ....... meglio che non fiatiate vah .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda peppino Oi! » lun lug 18, 2011 10:02 am

zion ci provo con te come con tutti quanti non mi faccio problemi se ho da dire una cosa te la dico

a parte che stavo scherzando (vedi le faccine) ma comunque generalizzare come fai tu è sbagliato
poi mi spieghi con che criteri tu giudichi uno che ne capisce di serf o meno? no perchè sono curioso di capire se io ci capisco o no :-D

:)
peppino Oi!

Messaggioda bruto » lun lug 18, 2011 10:19 am

penso che si riferisce al fatto, che tu non potrai mai capire di surf in pieno se non lo capisci, non lo vivi, non ci cresci, e non hai le condizioni per capirlo.
lo dice il fatto che tu per surfare ti devi spostare....mentre magari altri tutte le mattine che ha fatto Dio respirano onde da quando aprono la finestra di casa...e ci vivono dentro.......ecco perchè molti dicon che il surf non è per tutti...
Devi avere quella morphologia, cromosoma dentro di te..... se non ce l'hai .....non puoi sapere nememno di che si parla.....
bruto

Messaggioda zion » lun lug 18, 2011 10:51 am

peppi ... con me non ti devi mettere sulla difensiva o fare il grugno duro ... non c e bisogno ... intendevo questo ... di certo non sono il tipo che limita gli altri nell espressioni !!!! ...intendevo che non devi fare mezze frasi ... di cio che devi senza far chiedere a me ....

caro peppino ..... come gia detto ho un sacco di amici sia adriatici che milanesi che torinesi .... e per ME .... il livello di surf inteso come sia come cultura .. rispetto .... e livello ...... gli adriatici o comunque i foresti meno fortunati ... di surf non ci capiscono molto ....

a te sembra rispetto per uno spot o per i locals invadere in 150 uno spot ???? vai a levanto e poi mi dirari .............
stessa cosa per il livello e per la cultura surf in generale ...... difatti è raro vedere un adriatico a varazze con 2 metri pieni .....
se facessimo un pulman per uno spot adriaticvo in 150 sareste felici ?? questa non è cultura surf per me ...
con questo non voglio dire che vi odio perche non è vero ... come detto ho un sacco di amici foresti per cui parlo in modo oggettivo !!!
comunque no nvorre3i portare avanti questo discorso che è difficile e si dovrebbe a voce ...scrivendo si puo cadere in errore di comprensione ..

SKA .. appoggio tutto !!!
zion

Messaggioda peppino Oi! » lun lug 18, 2011 1:08 pm

ma infatti come dice skav è una predisposizione se ce l'hai ok ma se non ce l'hai puoi abitare anche a 1 metro dal mare ma non ce l'hai e basta (qindi non è detto che un local abbia più spirito surfistico di un foresto)

poi zion l'hai detto tu quando fa 2 metri pieni c'è la selezione naturale qualche adriatico ci sarà pure in aqua anche se raro come dici tu, quindi perchè generalizzare?

per la questione dei pullman non c'è storia è da condannare e basta

comunque sto organizzando un giro sulla costa tirrenica DA SOLO così toccherò con mano le varie realtà spero di beccarvi tutti in acqua e non così si parla di persona:-D

peppino Oi!

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...