Salve a tutti. Sono un neo surfer, diciamo che comincio ad andare in parete. Sto per acquistare la mia prima tavola, e diciamo che ho capito che per cominciare ad apprezzare inerzie di tavole di un certo livello, ci vuole parecchia esperienza e una certa abilità nel surfare. Quindi sono giunto alla conclusione che come prima tavola farebbe al caso mio, una tavola corta(premesso che le preferisco a quelle lunghe), larga, spessa(quindi che galeggi, ma al contempo maneggievole) e che costi poco, ed ho trovato un Fish retrò della Surfactory(misure: 6'x21'x2'.1/2 io sono alto circa 1.75m) usato da 2 anni, con 0 riparazioni o danni e con pochissime uscite sulle spalle, a €150 con pinnette, leash e sacca.
A questo punto vorrei sapere com'è questa tavola, ovviamente sono consapevole che non è una tavola ai vertici come un Al Merrick, ma vorrei sapere da qualcuno che conosce queste tavole se è una tavola adatta a un mare laziale, quindi a onde medie/piccole, se è una tavola maneggievole in acqua, se è una tavola che galleggia, insomma se è una tavola che ne vale la pena acquistarla.
Per chi non ha presente precisamente la tavola ecco il link(è la quarta tavola partendo da sinistra): http://translate.google.it/translate?js ... shortboard