surf in salento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf in salento

Messaggioda tt73 » lun lug 25, 2011 10:42 am

Brothers sono in salento questa estate e a sto giro mi porto le tavole. Chi c'e' giu' per un'uscita in compagnia? Chi pratica mi puo' dare indicazioni per qualche spot? Fui in quel di Santa Maria di Leuca quattro anni orsono, non male ma troppo in paese per i miei gusti...

Aspetto news... grazie
toroseduto
tt73

Re: surf in salento

Messaggioda tt73 » lun lug 25, 2011 2:34 pm

nessun surfista salentino qui sul forum???
tt73

Messaggioda enrico jamaica » lun lug 25, 2011 3:39 pm

io ci starei in occhio....i locals non scherzano....c'è chi dice meglio evitare, avevo letto anche un lungo post a riguardo su surfreport...c'è chi non è tornato contento :fuming: :fuming: nah joke mi tel yu!
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » lun lug 25, 2011 3:50 pm

Nfatti...l'ho letto pure io...manco fosse la north shore...
@ toroseduto ma proprio li dovevi anna a fini???
mahalo

Messaggioda tt73 » lun lug 25, 2011 7:07 pm

a leuca mi ero trovato in acqua con due ragazzi (gemelli) che sono stati poco loquaci ma gentili, eravamo in tre in acqua forse per quello... mannaggia mi smontate, stavo gia' guardando gli spot sui siti (Alimini e Torre San Giovanni)... e' un peccato perche' potenzialmente e' il posto migliore in italia per il surf, hai mare ovunque a non piu' di un'ora da una costa all'altra... comunque essendo solo in acqua e con famiglia al seguito mi atterro' ad un rigoroso rispetto dei locali e delle precedenze e mi buttero' in beach breack di nessun interesse per i locali (spero), a riva e con mezzo metrino...
se per caso qualche locale salentino volesse scrivermi in privato e spiegarmi la situazione ne sarei grato, io vado in acqua super tranquillo
se poi qualcuno del forum si trova dalle parti del salento questa estate scrivetemi, ci si fa un giro e due onde insieme

toroseduto
tt73

Messaggioda bruto » lun lug 25, 2011 10:15 pm

vengo io e piamo a carci in culo tutti
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda tt73 » mar lug 26, 2011 9:49 am

grande scav. ti aspetto.

dal 6 agosto al 13 c'ho anche una stanza da offrire per un paio di notti.

toroseduto
tt73

Messaggioda benjo » mar lug 26, 2011 12:14 pm

ma che siamo fuori? :evil: non far surf per colpa di un gruppetto di teppisti deficienti che si credono fighi e fanno il l'OCA-lismo? io andrei con tavole e tutto e pronto ad uscire dove e se ci sono onde (chiaramente in relazioen alle proprie capacità), se poi queste leggende dei surfisti rompiminchia sono vere sputtaniamoli per bene! :wc:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Inghi » mar lug 26, 2011 1:02 pm

caro tt, io son pugliese, anke se conosco gli spot molto limitatamente. A ke mi risulti ad Alimini (la nave) e a Torre dell'Orso, con serie condizioni scirocco inviato da Gheddafi ( :lol: :lol: insomma il minimo giusto si forma nella Sirte e dato il buon fetch arrivano onde ben spaziate) ti diverti a bomba.

conosco però anke taluni ambienti di merda, se mi passate il termine. I ragazzi frustrati che non scopano e che non si accontentano di andare allo stadio a spaccare facce (solo quando sono in branco, da soli son delle merdine) si ritrovano in questo mondo, simpatizzano per i red hot chili peppers di Point break e si identificano nei Bra brothers.....il resto è immaginabile.

Ma questa situazione non è legata al surf in quanto tale, il surf è solo una contingenza.

Quindi va con lo Skav o tienti lontano da gruppi in genere, se stai per entrare in acqua
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » mar lug 26, 2011 1:18 pm

sarà che dicono che io ho una faccia che marca male..ma di problemi sono convinto che non ne avrei......anche perchè vi assicuro, con me i problemi li hanno gli altri.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mar lug 26, 2011 1:52 pm

A valè nel tuo caso le apparenze non ingannano :lol: ...ma ce ne so tanti con la facciaccia da cattivoni che lo visti piagne come i regazzini...ahahahahah...che ricordi bro...tempi andati purtroppo.
Cmq vai e divertiti se ce stanno le onde ma...se te cacciano fatte caccià dai retta a ncoione non è più tempo pe ste guerre de quartiere (almeno per me) e litigà pe serfà è un nonsense....almeno finchè non me arzi le mani e me fai la bua.
Ciao toroseduto :wink:
mahalo

Messaggioda tt73 » mar lug 26, 2011 2:37 pm

siete dei grandi. magari trovarsi in acqua a fare baldoria. zero guerre, anzi, ben lungi, pensa com'e', fare a cazzotti fuori dall'acqua per due onde con mio figlio che mi guarda... AHAHHAHAHAHHAHAHA... poi che gli dico?!? no figliolo e' che papa' non sopporta i prepotenti e quindi aveva due questioni da risolvere con loro... AHAHAHAHHAHA... lascio perdere prima e mi sposto, in puglia ci sono chilometri di spiagge, un beach break per i cazzi miei lo trovo... tavole in macchina sicuro (due) e poi speriamo di beccare bene compatibilmente con la famiglia.
stavo pensando di prendere un giubbotino salvagente per il piccolo per provare a metterlo su qualche ondina a riva anche sul mio 6,10. che ne dite? na cazzata?
tt73

Messaggioda tt73 » mar lug 26, 2011 2:59 pm

preciso che ha 4 anni e non sa ancora nuotare in acqua fonda...
tt73

Messaggioda bruto » mar lug 26, 2011 4:02 pm

come il mio...io ce metto pure quello di 2 e mezzo...c'hanno anche le tavole loro
bruto

Messaggioda mahalo » mar lug 26, 2011 4:30 pm

Per me poi anda tranquillo però...senza giubbetto che impiccia e senza fargli prendere le schiume perché se cade e va sotto e se spaventa e poi so cazzi...la tavola gliela spingi tu che basta e avanza...poi vedi se c'è l'acqua bassa bassa e le schiumette piccole piccole adatte vai tranquillo, dipende dal fondale che hai a riva...a volte puoi avere acqua alle caviglie per 50 mt dal bagnasciuga e in ql caso è l'ideale altrimenti io eviterei visto che ha poca dimestichezza con l'acqua
La cosa importante è non lasciarlo MAI solo e faiela prende bene sempre e cmq...divertitevi :wink:
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...