Jeffreys Bay

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Jeffreys Bay

Messaggioda Ghost Trees » dom lug 24, 2011 10:19 am

Una curiosità...ma quanto è freddo?? sto vedendo la finale e stanno tutti bardati con cappotti sciarpe e ho intravisto pure una stufetta :iced: :iced:

ps. avete visto il tubo incredibile di julian wilson? E slater che non è tornato in tempo per la sua heat che era andato a surfare alle fiji? ahahahah che mito :-D
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » lun lug 25, 2011 12:33 am

Ghost Trees ha scritto:Una curiosità...ma quanto è freddo?? sto vedendo la finale e stanno tutti bardati con cappotti sciarpe e ho intravisto pure una stufetta :iced: :iced:

Eh..se c'è il sole e poco vento anche sui 20-21 ... altrimenti può scendere anche a 10.
Usano tutti 4/3 cmq perché l'acqua è freddina cmq. Io ho usato la 3/2 solo una volta. C'era pure qualcuno col cappuccio i primi gg perché pioveva ed era freddo ma se ne può fare tranquillamente a meno.
mahalo

Messaggioda benjo » mar lug 26, 2011 12:21 pm

grande report! :headbang:

certo che se l' OCEANO s'incazza... :vader:

Ps: però 10 gradi son proprio azzi... :iced:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda mahalo » mar lug 26, 2011 12:32 pm

Grande benjo grazie di apprezzare ;) eheheheheh...ho centinaia di foto, m'era preso na specie de delirio maniaco ossessivo...se volete faccio una cernita e ne metto qcun altra che merita...
mahalo

Messaggioda Gabro » mar lug 26, 2011 1:05 pm

eddaje Michè,non te fa pregà,non fa er timido,faccelo vede...il report :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mer lug 27, 2011 8:51 am

L'unica foto mia a KW
Immagine
Supertubes/impossible superglassy
Immagine
Qui è l'Albatross un set un poco piu piccolo ma pesante lo stesso
Immagine
Di nuovo Supertubes che pompa
Immagine
Manovrina di un local a Impossible
Immagine
Un'altra bella manovra del roscio
Immagine

E qui c'è il link http://www.flickr.com/photos/65636236@N05/ se volete vederle un pochetto piu grandi...vedrò di metterne altre nei prox gg quando ho tempo...
Saluti a tutti :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » mer lug 27, 2011 8:59 am

Belle foto Miche, mamma mia, che viaggio da sogno! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » mer lug 27, 2011 9:05 am

Na cosa Michè, ma sus ta foto
Immagine

ma quello è il canale che usano per entrare? :o ma le serie arrivano di continuo oppure aspettavano la fine della serie per uscire? perchè vista così mi posso immaginare il duck che deve essere. :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mer lug 27, 2011 10:15 am

zangu ha scritto:Belle foto Miche, mamma mia, che viaggio da sogno! :wink:

Siiiii :bounce: :bounce: :bounce: na cosa bella proprio...peccato che so così tante ore di volo
zangu ha scritto:Na cosa Michè, ma sus ta foto
Immagine

ma quello è il canale che usano per entrare? :o ma le serie arrivano di continuo oppure aspettavano la fine della serie per uscire? perchè vista così mi posso immaginare il duck che deve essere. :)

Si si escono da li per arrivare a supertubes e boneyard che è la sezione dietro a Stubes...le serie si interrompono, se esci preciso po esse che le duck dive manco le fai...se te dice male ne fai 2 o 3...è l'inside che è brutto, se cadi nel punto sbagliato e te ritrovi li so cazzi...devi usci dagli scogli...ho visto un vecchio panzone col longboard che s'è frantumato proprio lì...poraccio s'è fatto un culo come un secchio.
Che poi penso che so pochi che possono serfa supertubes col longboard...ma che te dice a testa?
A vede le foto che sono statiche vedi l'onda in un suo momento fermo nel tempo ma vi assicuro che è tanto veloce e si vede spesso pompa sul piatto per superare sezioni che crollano...e se nn lo sai fare fai la fine del trippons spalmato sui ricci :iced:
Bella Toni! :wink:
mahalo

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 1:32 pm

mahalo ha scritto:@ elba...ahahahahahahah...grande che m'hai pensato ;) scusa nn avevo letto tutto ero de corsa...m'hai fatto taia :lol:
Ao cmq il billabong pro nn l'ho visto perché le onde erano piccole il 16 e 17 che stavo li...in compenso me so preso n'artra tavola che volevo tanto...

Ecco qua la tavoletta che ho preso...
Immagine
La cercavo con 5 plug per avere na cosetta un po piu allround visto che con la dumpster diver 5'8 qualche problemino sulle onde grosse ce l'ho avuto..da come ho visto (di rocket a supertubes ne ho viste altre e andavano da paura anche sul grosso) sembra una gran tavola...vedemo mpò...ciao!
mahalo

Messaggioda zion » gio lug 28, 2011 1:51 pm

ciao Mahalo ... complimenti per il viaggetto che ti sei fatto !!!

la tavola che hai preso è ottima qui la usano in tantissimo e ho provato tutte le 3 varianti ovvero la stealth la rocket e la motivator .... diciamo che la tua è la via di mezzo delle 3 e devo dire che va davvero bene mi sono piaciute tutte anche se la stealth la trovo troppo tirata per me ....

che misura hai preso ? io ho provato la 5.8 delle prime 2 e la 6 ( enorme per me mi serivrebbe 5.6 o 5.4 ) della motivator
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 2:01 pm

Ciao zion grazie per i complimenti...si si gran bel viaggio so davvero contento di averlo fatto e penso che ci tornerò ma in un periodo meno "pesante" per via del freddo e delle condizioni un po troppo impegnative per me
Mentre ero a supertubes me sei venuto in mente...nel mio caso è stato un po' "perle ai porci"...cmq...lo dovevo fare ora per forza...te ci sei mai stato? Cmq sono entrato sempre a parte un pomeriggio che era proprio troppa roba e troppo ventone offshore...
La tavola è 6'1 forse un po grandina ma nel dubbio ho preferito un pollice in più che in meno...che dici?
Un abbraccio :wink:
mahalo

Messaggioda zion » gio lug 28, 2011 2:27 pm

bella mahalo !!
magari ci fossi andato .. ho amici che vivono a durban e non sai quante volte mi hanno detto di andare da loro ma i soldi sono un grosso problema purtroppo ma prima o poi ci andro spero hihihihihih
beh se hai gia un 5.8 che usi sul piccolo hai fatto bene a prendere un 6.1 da usare sul grosso anche perche cosi ... NON HAI SCUSEEEEEEEEEE non puoi conigliartela ahahahahhah :headbang:
comunque gran tavola e sono felice che tu no abbia preso la stealth perche la trovo troppo tirata per il nostro mare
un abbraccio caro forse la prossima sett scendo a civitavecchia avvisa pure "er Bruto Ska" che mi deve na birra ahahahha :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 3:53 pm

zion ha scritto:bella mahalo !!
magari ci fossi andato .. ho amici che vivono a durban e non sai quante volte mi hanno detto di andare da loro ma i soldi sono un grosso problema purtroppo ma prima o poi ci andro spero hihihihihih
beh se hai gia un 5.8 che usi sul piccolo hai fatto bene a prendere un 6.1 da usare sul grosso anche perche cosi ... NON HAI SCUSEEEEEEEEEE non puoi conigliartela ahahahahhah :headbang:
comunque gran tavola e sono felice che tu no abbia preso la stealth perche la trovo troppo tirata per il nostro mare
un abbraccio caro forse la prossima sett scendo a civitavecchia avvisa pure "er Bruto Ska" che mi deve na birra ahahahha :supergrin:

Mhà...guarda io il volo A/R per Cpt l'ho pagato 650 euro (un cazzo quindi) con Emirates e quindi trasporto tavola gratis...se ti ospitano alla fine non è che spendi sta fortuna...poi vabbè come ti muovi te seccano perché per dire l'immersione con gli squali se la fanno paga cara, i safari pure...insomma annessi e connessi costicchiano ma se ti regoli spendi come qualsiasi altro posto (sempre se ti ospitano sennò no)
Per le onde...dopo jeffreys...quello che per me prima era grosso ora non lo è più ma cmq sopra i 3 mt me se stringe il culo, ogni tanto arrivava qualche bombona di quelle che rompono piu fuori e quando ci sali su mentre remi per uscire e nn pialle in testa... e loro stanno per rompere..mamma mia... :vader: un paio di volte mi so girato verso riva e vedevo la gente piccola piccola...troppo piccola...ero in acqua solo perché stavo in buona compagnia sennò da solo col cazzo... :zot:
Però insomma almeno ho alzato un po il livello eheheheheh...
Ao se scendi giù CHIAMAME che oltre a "Bruto" magari avviso pure quaa foca de furvietto...sempre se ce sta...
Ciao!
mahalo

Messaggioda zion » gio lug 28, 2011 4:09 pm

beh sicuro prima o poi ci andro è un posto che mi attira tantissimo .. le onde poi vabbeh manco a dirlo ....
er fulvietto glie do na chiamata pure io vah che non si sa mai hihihihih
quando scendo dovrei fare cena a fregene con altri amici miei .. ce la fate a venire fino li o vi viene il prolasso anale ?? vabbeh poi vi dico tutto bene ;)
bravo mahalo ottimo posto comunque !!!! godere le foto poi postane altre eh !!
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...