La ferrari del serf...una tavola per intenditori

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

La ferrari del serf...una tavola per intenditori

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 10:05 am

http://www.golook.it/altro/3435-ferrari ... e-limitata

Ma io davvero non ho parole...mhà...mhà... :wc: :wc: :wc:
Ao cmq co 1250 euro te porti a casa la ferrari del serf...però ve dovete sbrigà perché ne hanno fatti solo 499 esemplari!!!
Che poi...chissà perché proprio 499 e no 500? :confused: Mhà...
E poi ... n'artra cosa...sempre ammesso e nn concesso che la Ferrari e il mondo dei motori c'entri qciosa col serf...ma co tutti i soldi che c'hanno e l'immagine che ha la Ferrari ..ma che vai a fa na minimalibu??? Con pinne in carbonio però eh... Ahahahahahahahahah...
N'artra follia italiana...
mahalo

Re: La ferrari del serf...una tavola per intenditori

Messaggioda ilseva » gio lug 28, 2011 10:36 am

chissà come mai la ferrari non l'abbia realizzata in surftech! :supergrin:
ilseva

Messaggioda zangu » gio lug 28, 2011 10:49 am

A Michè, guarda io conosco pure no shaper che ha fatto tavole sia col marchio ferrari che col marchio Gucci. Naturalmente questi gli fanno le offerte, gli prendono uno stock di tavole e quindi accettano la cosa per far due soldi. Considera che una delle tavole col marchio Gucci l'aveva comprata non ricordo che star del cinema per 2500 euro :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 11:12 am

Ahahahahahahahah...oddiomio...nce se crede...cmq se fossi lo shaper ben venga la ferrari che mi chiede 499 tavole. Ma ti immagini a presentasse al mare co la sacca rosso ferrari, la tavola ferrari (rigorosamente minimalibu)...ahahahahahahahah...me vergognerei pure a usci de casa :iced: ...hihihihihi
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio lug 28, 2011 11:23 am

Un pò come ducati con bear insomma.
Rischi che te la rubano solo per rompertela davanti per quanto è brutta...prescindendo dal fatto che ferrari non c'entra una mazza col surf, che senso ha affiancare l'idea della ferrari a un minimalibu?? Non è che se penso a quel tipo di tavola mi vengono in mente aggettivi come "veloce" o "performante", cosa che invece penso sia una ferrari...poi vabbè di matti che comprano qualsiasi gadget con sopra il cavallino ce ne sono a pacchi. Però pagare 1250€ per farsi prendere in giro da tutta la spiaggia non mi convince proprio.
Abbastanza ridicola.
Elettrone

Messaggioda numero01 » gio lug 28, 2011 12:01 pm

è cmq tutta robba per il mercato estero,ferrari in italia vende max il 10-15 per cento delle loro auto!scommetti che negli emirati ne vendi una vagonata di queste tavole,magari solo per tenerla appesa al muro in qualche villa di un nababo!
numero01

Messaggioda bruto » gio lug 28, 2011 12:14 pm

che puttanate che me tocca legge
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda numero01 » gio lug 28, 2011 12:19 pm

skavalek ha scritto:che puttanate che me tocca legge

bè purtroppo è cosi un surfer che si rispetti nn si comprerebbe mai una tavola ferrari a 1250 euro!percio chiediti questo prodotto a che publico sarà rivolto?
numero01

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 12:22 pm

numero01 ha scritto:è cmq tutta robba per il mercato estero,ferrari in italia vende max il 10-15 per cento delle loro auto!scommetti che negli emirati ne vendi una vagonata di queste tavole,magari solo per tenerla appesa al muro in qualche villa di un nababo!

Senz'altro è come dici tu ma ... certe domande mi sorgono spontanee..tipo il perché icrociare il serf con la Ferrari...è come se giovanni rana se mette a fa e marmitte pei motorini...cazzo c'entra???
Per non parlare del modello di tavola scelto, della tristezza infinita della grafica con la bandiera italiana manco fossimo la patria del serf.
E dulcis in fundo...e qui davero me sale la bile...chi sarà quel consulente rampollo profumatamente pagato e laureato al cepu (senza offesa per nessuno :wink: ) che ha avuto sta trovata geniale riuscendo in colpo solo a far apparire ridicola e fuori posto una delle poche cose che il mondo ci invidia....mhà...mhà... :confused: de tante cose che se potevano fa...proprio na minimalibu co la bandiera italiana??? Mhà...poi magari mettono in cassaintegrazione gli operai per pagare gli stipendi a sti coioni...scusate lo sfogo :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » gio lug 28, 2011 12:40 pm

mahalo ha scritto:Senz'altro è come dici tu ma ... certe domande mi sorgono spontanee..tipo il perché icrociare il serf con la Ferrari...è come se giovanni rana se mette a fa e marmitte pei motorini...cazzo c'entra???

Perchè il brand del surf tira. Se vedi in giro è pieno di pubblicità con tavole da surf e signorine sopra che pubblicizzano crociere o viaggi. Per non parlere delle magliette e quant'altro. :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda benjo » gio lug 28, 2011 2:50 pm

se le vendono fanno bene, tanto io mica le compro. spero siano fatte in Italia
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Fleur » gio lug 28, 2011 5:27 pm

io la devo avere a tutti i costi è bellissima!
e comunque dovrebbero fare anche una tavola tipo sweet patatos firmata da giovanni rana o ancora meglio dalla san carlo! godere puro!
oh un biscottino firmato da mulino bianco
ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 7:43 pm

Fleur ha scritto:io la devo avere a tutti i costi è bellissima!
e comunque dovrebbero fare anche una tavola tipo sweet patatos firmata da giovanni rana o ancora meglio dalla san carlo! godere puro!
oh un biscottino firmato da mulino bianco
ah ah ah ah ah ah ah ah

Oddio me sto a senti male...ahahahahahahahahaahahah...se poi consideri che coi 1250 te danno anche la sacca rosso ferrari e i supporti per portarla...direi che l'affare ce sta...per non parlare del figurone che faresti in spiaggia :zot:
Spero solo che il buon Lapo tra un trans e l'altro si ricordi di acconentare i pvoletavi con bel plasticone della fiat...stile ritmo carta da zucchero anni 70...in fin dei conti come sento dire spesso ultimamente "Il lusso è un diritto"... :splat:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » ven lug 29, 2011 12:38 pm

ahahahah l'ho condivista su FB, uno un po' poser che avevo tra gli amici mi dice che se l'aveva appena comprata, io credevo che fosse ironico e scherzasse quindi l'ho deriso, e mi ha cancellato dagli amici...OH MY GOD :vader: :vader:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » ven lug 29, 2011 12:43 pm

Ghost Trees ha scritto:ahahahah l'ho condivista su FB, uno un po' poser che avevo tra gli amici mi dice che se l'aveva appena comprata, io credevo che fosse ironico e scherzasse quindi l'ho deriso, e mi ha cancellato dagli amici...OH MY GOD :vader: :vader:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ODDIOOOOOOOOOOOOOOO ME SENTO MALEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
nn ce credo ghost...non po esse vero...e t'ha pure cancellato...hihihihihihihihihi...me sto a rotola per terra....
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...