Che pacco che ho preso..non sapevo se andare mercoledì o giovedì sulle coste laziali...ma vedendo che mercoledì metteva millemila metri ho pensato mah..forse a banzai non regge sarà un casino,meglio giovedì così becco la scaduta..
Ora la domanda è, CHI ME L'HA SECCATE?
Mi sveglio alle 6, guardo la webcam (si, per una volta che funziona) spettacolo. Parto e arrivo verso le 10:30, dando 1 occhiata agli spot di civitavecchia per strada..non c'era nessuno ma le onde sembravano carine, così penso che a Banzai chissà che avrei trovato. Arrivo e mi si presenta 1 metro scarso. Mi butto, giusto il tempo di 1 onda, e siamo già passati a mezzo metro ventoso .
Così provo a off the wall, misura molto più grossa ma una volta dentro partire era difficile, anche perchè sinceramente era la mia prima volta lì e non ho capito bene dove conveniva partire.
Prendo un paio di onde con partenza emozionante ma cortissime, e me ne torno a banzai a vedere se migliorava, ma niente di chè, e verso le 4 dovevo ripartire. Ripassando a civitavecchia però gli spot erano migliorati e c'era diversa all'ideale
Almeno ho surfato quasi sempre da solo o in compagnia di massimo 4-5 persone
Ma voi do stavate? è migliorato poi in serata? Se qualcuno ha qualche foto di com'era mercoledì sarei proprio curioso perchè sembrava roba grossa