zion ha scritto:bella mahalo !!
magari ci fossi andato .. ho amici che vivono a durban e non sai quante volte mi hanno detto di andare da loro ma i soldi sono un grosso problema purtroppo ma prima o poi ci andro spero hihihihihih
beh se hai gia un 5.8 che usi sul piccolo hai fatto bene a prendere un 6.1 da usare sul grosso anche perche cosi ... NON HAI SCUSEEEEEEEEEE non puoi conigliartela ahahahahhah
comunque gran tavola e sono felice che tu no abbia preso la stealth perche la trovo troppo tirata per il nostro mare
un abbraccio caro forse la prossima sett scendo a civitavecchia avvisa pure "er Bruto Ska" che mi deve na birra ahahahha
Mhà...guarda io il volo A/R per Cpt l'ho pagato 650 euro (un cazzo quindi) con Emirates e quindi trasporto tavola gratis...se ti ospitano alla fine non è che spendi sta fortuna...poi vabbè come ti muovi te seccano perché per dire l'immersione con gli squali se la fanno paga cara, i safari pure...insomma annessi e connessi costicchiano ma se ti regoli spendi come qualsiasi altro posto (sempre se ti ospitano sennò no)
Per le onde...dopo jeffreys...quello che per me prima era grosso ora non lo è più ma cmq sopra i 3 mt me se stringe il culo, ogni tanto arrivava qualche bombona di quelle che rompono piu fuori e quando ci sali su mentre remi per uscire e nn pialle in testa... e loro stanno per rompere..mamma mia...
un paio di volte mi so girato verso riva e vedevo la gente piccola piccola...troppo piccola...ero in acqua solo perché stavo in buona compagnia sennò da solo col cazzo...
Però insomma almeno ho alzato un po il livello eheheheheh...
Ao se scendi giù CHIAMAME che oltre a "Bruto" magari avviso pure quaa foca de furvietto...sempre se ce sta...
Ciao!