Sono sempre più sconcertato

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sono sempre più sconcertato

Messaggioda xir » gio lug 28, 2011 6:00 pm

Salve a tutti,
Sono consapevole del bisogno di sponsor per la realizzazione di eventi.
Sono consapevole del bisogno di vendere spazi sul proprio sito il budget disponibile è sempre minimizzato, ma lasciar spazio ad un brand come la nike o esser un loro canale media di certo è contro ogni cosa in cui voi credete.

Può essere la verità o un black pr, ma comunque graffia la reputazione e tante altre cose. Non mi riferisco a voi surfcorner, quindi non prendetela come accusa personale, ma è rivolta a tutti quelli che operano nel settore surf e che hanno rapporti con i brand "nike e adidas".

The chosen, altra trovata per aumentare visibilità nel mercato degli sports extreme , compreso il surf. Entrare nel mercato del Surf tu nike con ciò che fai? Non ostante il tema attuale mondiale è la sostenibilità? e noi che che ci sentiamo vivi grazie alla natura grazie al mare lo permettiamo? Voi associazioni piccoli brand che accettate lo sponsor da loro? pensateci

Per capire meglio cliccate qui:
http://tv.repubblica.it/copertina/green ... f=HRESS-14
xir

Re: Sono sempre più sconcertato

Messaggioda Gabro » gio lug 28, 2011 7:32 pm

io non ho capito bene:
il problema a cui ti riferisci è l'utilizzo di materiali inquinanti tossici?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Re: Sono sempre più sconcertato

Messaggioda mahalo » gio lug 28, 2011 7:35 pm

Guarda con me sfondi una porta ... non aperta...spalancata. E' da molto tempo che nel mio piccolo boicotto la nike per il suo poco risetto dell'ambiente e dei bambini (visto che sfruttano la manodopera minorile). E come lei la cocacola e parecchie altre aziende del cazzo (monsanto e simili)...hai tutta la mia comprensione....
mahalo

Torna a Bla Bla...