surf in salento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surf in salento

Messaggioda zangu » dom lug 31, 2011 11:24 am

:lol: :lol: :lol: MUAHAHAH! ma sta cosa delle cortellate da dove è uscita fori! a Xir ma che te sei fermato a point break?!? :-D :-D :-D
Ma non dimo cazzate, su. Io tutti quelli che ho incontrato e parlavano così erano delle emerite teste de ciufolo (senza offesa) che andavano a fare le risse a biarritz e se ne vantavano pure. Per il salento il problema è reale e non perchè uno si comporta male. Sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che c'è un crew de minchioni che non ama molto gli stranieri. E questa è una cosa sentita da diversa gente e annusata da alcune interviste su giornali nazionali di surf dove sti personaggi addirittura si stranivano con chi li intervistava se dava dettagli sugli spot. Cioè, questo è il livello.

Che vi devo dire,d'estate si palesano un sacco di surfisti con esperienza ventennale....d'estate.

ah, a Banzai non c'è localismo, solo qualche checca isterica che non c'entra na mazza. Anzi, i locali sono prue troppo buoni. Fortuna che lo spot fa selezione in certe condizioni.
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » dom lug 31, 2011 11:34 am

peppino Oi! ha scritto:
skavalek ha scritto:
peppino Oi! ha scritto:skava lo steven seagal de noantri...

:confused:

:lol:

anzi viemme a pià e portame a fa surf va

quasi quasi ma in che zona state voi?

io sto vicino gallipolandia
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda tt73 » lun ago 01, 2011 10:40 am

Io vicino Otranto a cinque minuti da Castro. Scav se da te fa scrivimi o dimmi qualcosa che mi fiondo sullo ionio. Son tre giorni che mi trascino dietro le tavole (con grande odio da parte della mia donna) per l'anima del cazzo.
tt73

Messaggioda bruto » lun ago 01, 2011 7:18 pm

pm per te
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...