Secondo voi quanto sono alte ste onde?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Secondo voi quanto sono alte ste onde?

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 10:35 am

Immagine

O meglio qto sono basse?
Era domenica mattina a off...ero da solo, chiamo Bruto ma nn me risponde...evvabbé erano carine per il longboard mi dispiace per lui...la tavola ce l'avevo e me butto...male che va faccio un po' di allenamento e qualche partenza...sempre meglio che niente.
Quindi provo sta Rocket in versione quad...erano mosce mosce mosce anche se la forma ce l'avevano.. tanto che pure un paio di long arrivati dopo faticavano a partire...e io partivo e su 3 o 4 onde un po di dolce su e giù me lo so fatto pompicchiando la microparete e arrivando quasi a riva....
Sono rimasto sorpreso :o
Ciao!
mahalo

Re: Secondo voi quanto sono alte ste onde?

Messaggioda Inghi » lun ago 01, 2011 1:06 pm

se non hai un riferimento è impossibile fare una valutazione
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 1:33 pm

Eh vabbeh...era per dire che sono davvero microscopiche..forse30 cm a esse generosi...e che sul piccolo sta tavoletta mi ha sorpreso!
Ciao grande!
P.S. Lo so, vado OT da solo ma...Inghi ma te l'hai mai usata la T-RESIN?
mahalo

Messaggioda KiaZ » lun ago 01, 2011 1:49 pm

a naso doveva essere tipo com'era al castello (surfexpo), quindi sui 30 cm ...
per stare in tema di partenze sulle supermicrowaves io ieri al castello ho usato la inghi board e partivo come i long :)
stamattina invece gran delusione : mi sveglio alle 6 xke' nn riesco a dormire , guardo la webcam del corallo, pare arrivare qualcosa ... fanculo tanto a lavoro devo starci per le 9.30 , prendo surfpanda e volo a ostia ... tralasciando i prroblemi tecnici x entrare alle 7 a ostia alle 7 del mattino , remo per 200 metri fino ad una secca che rompe fuori quasi alle boe rosse e che da riva pare fare delle belle cosine , piccole piccole ma pulite pulite e anche lunghette ... oh prendo una destra mollina quasi per miracolo poi piu' nulla, mi rompevano sempre attorno mai dove stavo io non riuscivo a stare in picco ... come se le ondine ce l'avessero con me ... pero' almeno ho fatto il bagno e ho remato che male non mi fa, bella soddisfazione andare al lavoro con i capelli bagnati :D :D
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Inghi » lun ago 01, 2011 2:00 pm

hihihi sto gongolando, pubblicità per le mie tavole!

skerzo, naturalmente.

T? è quella che indurisce solo se esposta agli UV?

Inghi

Messaggioda KiaZ » lun ago 01, 2011 2:07 pm

Inghi ha scritto:hihihi sto gongolando, pubblicità per le mie tavole!

skerzo, naturalmente.

Pubblicita' meritata, almeno x quanto riguarda il 6.7 e la sottoscritta superpippa ...
speriamo che tornino onde degnee di questo nome pero', che anche il wombat chiede giustizia !!
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 2:19 pm

Inghi ha scritto:T? è quella che indurisce solo se esposta agli UV?

E' una resina poliestere per tavole da surf...c'era l'espositore al surfexpo e me ne ha regalato 1kg...non ingiallisce è molto trasparente...sembra di buona qualità e la producono in Italia e quindi la ordini e ti arriva fresca...quindi la puoi conservare piu a lungo...si chiama proprio così T-Resin....è la marca insomma.
mahalo

Messaggioda Fleur » lun ago 01, 2011 2:28 pm

mahalo ha scritto:Eh vabbeh...era per dire che sono davvero microscopiche..forse30 cm a esse generosi...e che sul piccolo sta tavoletta mi ha sorpreso!
Ciao grande!
P.S. Lo so, vado OT da solo ma...Inghi ma te l'hai mai usata la T-RESIN?

è quella che produce quel pazzo visionario di roberto di surflab, noi abbiamo gia due sue tavole ma ancora sono troppo "giovani" per sapere come regisce nel tempo, in ogni caso la resina sembra davvero buona.
(le so tutte o no?)
Fleur

Messaggioda kingu » lun ago 01, 2011 2:44 pm

Anche io ho usato la resina di Roberto e devo dire che mi ci sono trovato benissimo..
considerata la mia inesperienza con la poliestere devo dire che mi ha veramente impressionato per la facilità di utilizzo e la resa finale!
ottima!
kingu

Messaggioda Inghi » lun ago 01, 2011 3:05 pm

grande Mahalo! Hai fatto benissimo a parlarmene perchè da quando ha chiusto il tetesco di Cermania di Arco di Trento son in difficoltà con la poly con i filtri, quindi link del sito, grassie :-D

tienti ben stretto quel litro che serve sempre

Inghi

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 3:20 pm

http://www.t-resin.com/
Tiè ecco qua...detto fatto ;)
Ahahahahah il re degli ot...che demente..apro i post e poi parlo d'altro...mhà...
Cmq ok grazie per i vs interventi...
Fleur ha scritto:(le so tutte o no?)

Madonna... davero ...dovresti anna a qualche quiz... :-P
mahalo

Messaggioda zangu » lun ago 01, 2011 3:53 pm

mahalo ha scritto:
Inghi ha scritto:T? è quella che indurisce solo se esposta agli UV?

E' una resina poliestere per tavole da surf...c'era l'espositore al surfexpo e me ne ha regalato 1kg...non ingiallisce è molto trasparente...sembra di buona qualità e la producono in Italia e quindi la ordini e ti arriva fresca...quindi la puoi conservare piu a lungo...si chiama proprio così T-Resin....è la marca insomma.

e io mi voglio uccidere perchè ci dovevo venire pure io!!! :banghead: se mi dici che c'era pure lo stand delle cool vado subito subito a prendere la corda...sigh
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 4:03 pm

Mhà...io c'ho fatto un salto sabato pomeriggio ma c'era un bordello della madonna e zero onde...qualche sup che suppava a voto...e qche principiante che tentava di uccidere i bagnanti inconsapevoli...io mi so fermato solo allo stand di seaheperd e t-resin...c'erano pure le alaia ma senza onde pe provà :confused:
Però tanti sup cm ti dicevo...le cool...ri-confermo la mia ignoranza abissale ma...nn ho idea di cosa siano :confused:
Ciao Toni! :wink:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » mar ago 02, 2011 7:22 pm

Ora come ora qua da me con quelle onde la gente scenderebbe in strada urlando "2 metriiiiiiiiiii!"
Ghost Trees

Messaggioda zangu » gio ago 04, 2011 11:03 am

mahalo ha scritto:...le cool...ri-confermo la mia ignoranza abissale ma...nn ho idea di cosa siano :confused:
Ciao Toni! :wink:

le COOL cazzo le COOOOOLLL!!! :-D :-D :-D
Immagine
due anni fa c'era uno stand, con annessa signorina molto dotata, che le vendeva a 5 euro e le original (quella della foto) le aveva però vendute tutte il venerdì mattina :) (lo scorso anno non c'era, quest'anno...boh!)

lato SUP: avrei voluto provare le Paddle Surf Hawaii...peccato. Michè, ci devi andare la mattina sennò, dopo le 12.00, è il panico :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...