Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)
da Draw » gio ago 04, 2011 12:59 pm
arrivata la nuova board ora volevo rpendere una sacca per portarla in giro. Stavo vedendo le stretch ma allo stesso prezzo ho trovato questa...qualcuno ce l'ha e mi può confermare che sia un pò imbottita? quelle di brand più cool costano almeno il doppio e sinceramente quei soldi vorrei spenderli su una da viaggio in caso.
http://www.decathlon.it/sacca-surf-clas ... 72479.htmlGrazie
-
Draw
-
da Draw » gio ago 04, 2011 1:10 pm
il problema è che nella sacca 6.3 non entra la mia tavola 6.2 e dovrei prendere una 7.6...
-
Draw
-
da mahalo » gio ago 04, 2011 1:22 pm
Draw ha scritto:arrivata la nuova
board ora volevo rpendere una sacca per portarla in giro. Stavo vedendo le
stretch ma allo stesso prezzo ho trovato questa...qualcuno ce l'ha e mi può confermare che sia un pò imbottita? quelle di
brand più
cool costano almeno il doppio e sinceramente quei soldi vorrei spenderli su una da viaggio in caso.
http://www.decathlon.it/sacca-surf-clas ... 72479.htmlGrazie
Porcozzio draw ... o potevi scrive direttamente in inglese sto post...
Cmq le sacche io l'ho comprate quasi sempre su boardshop.uk però so belle quelle pure dello shop di serfcorner. Le cose di decathlon non so abbastanza trendy...ahahahahahah
-
mahalo
-
da Draw » gio ago 04, 2011 2:42 pm
bua bua buabuabuabaubaubuabau cazzo no c'ho fatto proprio caso ah aha ah aha ha!!!
del trendy non me ne può fregar di meno ora sono a corto di saccoccia...se so buone piglio queste a met prezzo ma ora vado a dare un occhio al link che hai postato!!!
Thanks!!!
-
Draw
-
Torna a Bla Bla...