Consigli per gli acquisti: Roma o giù di lì

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Consigli per gli acquisti: Roma o giù di lì

Messaggioda Elettrone » lun ago 01, 2011 7:56 pm

Ragazzi a meno di una settimana dalla partenza mi trovo senza muta!
Quasi un mesetto fa avevo chiesto proprio qui sul forum consigli sull'acquisto di una 3/2 integrale (http://www.surfcorner.it/modules.php?na ... f=3&t=7063) e il signor Inghi mi aveva consigliato una Psycho così ho provveduto ad ordinarla online.
Dopo incazzature e sbattimenti stratosferici la muta non è arrivata e oggi sono stato rimborsato, peccato che a 6 giorni dalla partenza mi ritrovo senza muta!!!
Avevo deciso di comprarla online perchè i negozi a cui mi sono rivolto (WP e Hotline) sembra non vendano mute "non di stagione"...ecco quindi il quesito da 1,000,000 di $:
Conoscete surfshop veramente forniti (e non modaioli del surf) per quanto riguarda le mute a Roma e dintorni (anche l'intero Lazio :-D )?
Essendo il mio regalo di laurea :-D :-D :-D sto puntando pure a qualcosa di alto profilo (nsomma non bado a spese) e non mi va di finire a dover comprare da Decathlon una muta che dopo 3 bracciate già sei stanco...
Elettrone

Re: Consigli per gli acquisti: Roma o giù di lì

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 8:19 pm

Mhà...sei sicuro di voler bruciare il tuo regalone per una 3/2??? Pensaci bene perché secondo me una 4/3 da paura la usi da ottobre/novembre ad aprile/maggio mentre la 3/2 la usi pochi mesi in cnfr...cmq per il negozio non hai nominato il superfornito city beach a via mantova che c'ha un magazzino da paura e trovi parecchia roba anche nn di stagione...
mahalo

Messaggioda Inghi » lun ago 01, 2011 9:11 pm

perchè, Alessio Fantozzi a Santa Marinella nun ce l'ha?

grz per il signor
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Elettrone » lun ago 01, 2011 9:32 pm

Inghi ha scritto:grz per il signor

era un "signor" di profondo rispetto ;)

Comunque sì, sono deciso e sicuro visto che la muta invernale ce l'ho e la uso davvero poco, perchè devo confessarlo....SONO UNO STAGIONALE :-D :-D e alle prime nevi purtroppo mi va in pappa il cervello e vedo solo quello.
Ok quindi se banzai e city beach (ma hanno cambiato gestione o solo nome?) non hanno le taglie andrò di muta decathlon fatta con i copertoni usati :)
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 10:33 pm

Mha... sia banzai che city beach so dumila anni che se chiamano così me pare...e cmq è sempre la stessa gestione che io sappia..x tutti e due.
Però vedi tu..io qcosa ho comprato sia da boardshop che wetsuitcenter e so tuttti e due affidabili. Solo wetsuitcenter nn paghi la spediz ma ci vuole piu tempo per la consegna...ciao!
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun ago 01, 2011 10:56 pm

è che mi ricordo che nella stessa via di city beach c'era il dirty surf shop di roma per cui ho pensato fosse lo stesso con nome diverso, o forse il dirty di roma s'è sempre chiamato city beach o forse sto inventando...purtroppo non ho più tempo per tentare le spedizioni, prendo quello che offre il mercato (e posso anche provarla che non è cosa da poco) e via. Comunque grazie dei consigli, vi farò sapere come ho risolto.
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun ago 01, 2011 11:23 pm

Mo me confondi pure a me...ahahahah...xò se nn ricordo male city beach mi pare che si chiamava dirty surf shop e stava in via brescia poi si è spostato da poco a via mantova...me sa che è lo stesso che però qche anno fa ha cambiato nome...vabè..cmq sia penso che li qcosa poi trovà. Bella!
mahalo

Messaggioda vagabondo » mar ago 02, 2011 9:23 am

ma scusa: dove vai in ferie che hai bisogno di una 3.2?!?!?!?
secondo me la compri in loco e spendi anche meno....
se c'è una necessità tale di sicuro i surfshop del posto saranno più attrezzati e meno costosi.... :surf:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Elettrone » gio ago 04, 2011 1:48 pm

vagabondo ha scritto:ma scusa: dove vai in ferie che hai bisogno di una 3.2?!?!?!?
secondo me la compri in loco e spendi anche meno....
se c'è una necessità tale di sicuro i surfshop del posto saranno più attrezzati e meno costosi.... :surf:

Non è tanto il luogo quanto il fatto che sono un freddoloso inguaribile ;) praticamente ho la dispersione termica di un uomo che si dissangua :-D :-D e poi sono uno che se ne sta tranquillo alla lineup, si gode il sole, fa 2 chiacchiere, scruta l'orizzonte etc. insomma sto molto fermo non sto facendo una run che prendo tutte le onde possibili...come si dice "sono gusti". Comunque vado in Marocco e agosto, per quanto l'acqua sia più calda, è famoso per un vento boia (e per onde piccolissime) e io ho freddo anche solo a pensarci.

Tornando in argomento: ieri mi è arrivata la muta! alla fine dopo una scena da mafioso (per quanto sia possibile incutere timore tramite mail) mi hanno inviato in meno di 24 ore la muta tramite UPS (pagando a loro spese un botto di spedizione poveracci...) per cui sono contento di aver potuto seguire il consiglio di Inghi e avere una psycho addosso...mi sa che mi vado a fare una nuotata prima di partire per "smollarla" un altro pò ;)
Elettrone

Messaggioda Inghi » gio ago 04, 2011 9:23 pm

come la Phsyco non ce n'è
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...