UGG...siate onesti...chi ce l'ha?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

UGG...siate onesti...chi ce l'ha?

Messaggioda mahalo » gio ago 04, 2011 3:18 pm

Se non fosse na mezza frociata me le comprerei...mi ispirano quelle zampe da babbonatale devono esse comode na cifra e quando vai a serfà in inverno una gran cosa infila i piedi surgelati in mezzo a tutta quella pelliccetta...
No dai davvero qcuno di voi ce l'ha? Vale la pena? Perché tra l'alto costano come un monolocale...
mahalo

Re: UGG...siate onesti...chi ce l'ha?

Messaggioda zion » gio ago 04, 2011 4:07 pm

... io li ho bassi ...... in inverno fanno godere ..... se pero c e uno sputo perteraaaa te se inzuppano ... quindi da usare solo se fa freddo e asciutto !!!! io consiglio .....

non mi piacciono quelli a stivale ..... comunque ormai sono fuori moda ... da buon frcione devi cercare un alternativa ... io pensavo ai moon boots quelli di pelo anni 80 non so se li ricordi .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » gio ago 04, 2011 4:12 pm

mahalo ha scritto:Se non fosse na mezza frociata me le comprerei..

Mezza eh? :-D
Non so neanche se li facciano con misure da uomo...però molte amiche nel tempo mi hanno detto che sono comodissime e pelosissime! A sto punto se te le fai, fattele rosa shocking e portale con spavalderia e baldanza!
Elettrone

Messaggioda Fleur » gio ago 04, 2011 4:17 pm

pigliate le vans della linea surf con il pelo dentro, stesso effetto ma un po' meno gaie! comunque Palattella ce le aveva quelle alte e nun se ponno vedè!
Fleur

Messaggioda zangu » gio ago 04, 2011 4:18 pm

Elettrone ha scritto:
mahalo ha scritto:Se non fosse na mezza frociata me le comprerei..

Mezza eh? :-D
Non so neanche se li facciano con misure da uomo...però molte amiche nel tempo mi hanno detto che sono comodissime e pelosissime! A sto punto se te le fai, fattele rosa shocking e portale con spavalderia e baldanza!

ahahahahahah! poi so io che c'ho le ciavatte da ricchione, eh!!! :lol: :lol: :lol:

:fullmoon:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zion » gio ago 04, 2011 4:23 pm

fiore ... fidati ... quelli bassi come le scarpe che ho io ... sono asssurdi .... stracomodiiiiiiii molto di piu della vans ... ammetto che da vedere sono orribili se non li sai portare a modo ... io sono uno strafigo per cui tutto diventa meraviglioaso .... ahahahhahahahhaha .... pero qando fa freddo ..... non ci sono cazzi sono godereccie e comodissime sembra di essere in pantofole del nonno pelose e calde .... ovvio non ci andrei in giro a beccare ... pero per surfare a gennaio sono perfette ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio ago 04, 2011 4:29 pm

...'ccivostri...era pe vede quante mezze checche si nascondono dietro nomi da macho tipo ZANGU...pare un cartone giapo anni 80...zangu robot...hihihi...
Fleur ha scritto:quelle alte e nun se ponno vedè!

Nfatti...poi coi ginz infilati dentro...te manca solo er perizoma de pizzo...e il deodorante al muschio bianco :wc:
Elettrò...te zitto che te metti la muta pure in costarica :-D ... ihihih...
E poi sarò strano io ma infilà i piedi in una cosa calda e pelosa...ahahahahah..se legge kiaz ie piano i scompensi...
mahalo

Messaggioda zion » gio ago 04, 2011 4:39 pm

i miei pero non sono alti fino alla caviglia ma sono bassi come scarpe ..... nn sono uggs originali ma i jeas ci vanno come tutte la altre scarpe non come i froci amici vostri ...... sono tipo le ciabatte pelose del nonno pero chiuse dietro .. tipo quelle fatte dalla quiksilver non so se avet presrente
zion

Messaggioda mahalo » gio ago 04, 2011 4:47 pm

zion ha scritto:i miei pero non sono alti fino alla caviglia ma sono bassi come scarpe ..... nn sono uggs originali ma i jeas ci vanno come tutte la altre scarpe non come i froci amici vostri ...... sono tipo le ciabatte pelose del nonno pero chiuse dietro .. tipo quelle fatte dalla quiksilver non so se avet presrente

Si ho presente...so carucce infatti...e poi il fatto che te le metti senza calzini è na figata...odio i calzini...ma dove l'hai trovate basse? Io l'ho solo viste sul compiute...ma nei negozi mai...
mahalo

Messaggioda zion » gio ago 04, 2011 4:49 pm

comprate online 2 anni fa ... non saprei .. diciamo che sguinzaglio la mia donna e vediamo se trova .....
zion

Messaggioda Draw » lun ago 08, 2011 10:04 am

Sono scarpe nate da surfers australiani che per l'appunto le usavano durante la stagione invernale. Boh a me piacciono ma con quel che costano non ci infilerei mai i miei piedi zozzi di sabbia dentro!!! e poi si in effetti si bagnoa molto facilmente!!!!
Draw

Messaggioda benjo » ven ago 12, 2011 12:08 pm

non ce l'ho E ME NE VANTO :-D
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Torna a Bla Bla...