Ciao, ne vorrei uno regolabile in altezza...ma c'è qche posto che li vende oppure me lo devo autocostruire?
In caso me lo debba costruire mi date qualche consiglio pe fa una cosa decente?
Grazie mille in anticipo!
Mahalo
zangu ha scritto:e vedrai che, secondo me, ci inizierai a prendere gusto e alla fine uscirà pure qualche bella tavola. ed in fondo perchè non provare. Se poi ti servirà un logo decente... basta chiedere che io co ste cose mi ci diverto assai. (naturalmente aggratiss )
mahalo ha scritto:poi mettici pure che ancora nn riesco a dedicarmi come vorrei perché ho avuto i lavori a casa fino a poco tempo fa e c'ho un macello di lavoretti casalinghi da fa e la donna isterica che me ringhia qdo provo anna di sotto a fa le tavole...cheppalle..
zangu ha scritto:mahalo ha scritto:poi mettici pure che ancora nn riesco a dedicarmi come vorrei perché ho avuto i lavori a casa fino a poco tempo fa e c'ho un macello di lavoretti casalinghi da fa e la donna isterica che me ringhia qdo provo anna di sotto a fa le tavole...cheppalle..
Guarda, non sai quanto te capisco, dovevi vedè che faccia ha fatto la mia quando gli ho portato l'incrociatore a casa per ripararlo ahahah però quanto ti svegli presto la mattina e lei ti dice che ti "devi far curare" ...non ha prezzo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti