ARIECCOME a romper le balle...allora diciamo che ho finalmente acquistato una tavola (mancano solo i dettagli, vero inghi?! )! una 6.3 x 19 1/2 x 2 1/2 con nose e tail abbondanti in larghezza e bordi meno sottili delle normali short.
volevo un vostro parere sulle sacche x la tavola...quale scegliere?? morbida o semi-rigida????
io nel surfshop vicino ho trovato sti modelli:
-Channel Islands Snuggie HP 45 euro (morbida)
-Da Kine Daylight 45 euro Sacca semirigida per il trasporto di una tavola. Include maniglia, tracolla smontabile, tasca velcrata esterna per pinne e accessori, e cerniera antisalsedine perimetrale.
-FCS Stretchie short/fish 36 euro Sacca morbida per il trasporto di una tavola; elasticizzata con rinforzo in punta e cordino di serraggio.
-Creature of Leisure Stretch sox 32 euro Sacca morbida per il trasporto di una tavola; elasticizzata con rinforzo in punta e cordino di serraggio.
-Creature of Leisure Day use slim fit 55 euro Sacca semirigida per il trasporto della tavola. Include maniglia, tracolla smontabile, tasca velcrata esterna per pinne e accessori e tasca cerata interna per paraffina. Un sistema a soffietto velcrato consente di incrementare lo spessore della sacca per accogliere la tavola con le pinne montate.
che me dite?? scusate l'inesperienza, ma nella seconda sacca che ho messo non c'è scritto che c sta la tavola con le pinne montate..quindi le monto-smonto ogni volta????
thanks