Aloha!!! Oggi come da titolo è stata la mia prima serata di surf.....aiuto!! sono stanco morto ma stracontento!!! le ondine erano piccole, esagerando 60 max 70 cm e praticamente frangevano dove l'acqua a me (1,80 cm di altezza) arrivava al petto e ovviamente la potenza era scarsa....ma MENOMALE!!! non sono in grado di surfare onde più grandi, al max 1 metro.... cmq sarò stato in acqua circa un'oretta, forse anche meno, e avrò preso una quindicina-ventina di ondine....mi sono alzato in piedi praticamente tutte le volte.....ma devo capire bene quale posizione assumere nella mia tavola (a proposito ringrazio ancora inghi xchè è una gran tavola!! ricordo le misure 6'3''x19 1/2 x 2 1/2) le misure, e il take-off è un pò diverso da cm facevo nel bodyboard quindi devo acquisire la nuova tecnica, x il resto gran giornata....
p.s. x essere la prima volta su una tavola da surf credo d potermi ritenere soddisfatto, ma sicuramente devo allenarmi ogni giorno fisicamente (credo che le flessioni siano quelloche mi serve di più) x avere più fiato, più forza e un take-off più scattante e aggressivo...alla fine ero stanco morto e senza fiato...
se qualcuno ha qualche consiglio è stragradito...
thanks e buone onde!