Riparazioni professionali a roma?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Riparazioni professionali a roma?

Messaggioda bruto » sab mag 21, 2011 9:33 am

mahalo ha scritto:Bella regà..me state a fomentà...ahahahahah..ben presto inzierò a sperimentare col mio fido scudiero nonché aiutante apprendista autista skavalek...AHAHAHAHAHAH...apprendista di un apprendista...!

che stronzo che sei....... :) :) :) :) :) :)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda cesi » mar mag 24, 2011 3:50 pm

vai tranquillo mahalo........fai il restauratore, un po di mano l'hai di sicuro!
riparare una tavola non è così difficile basta solo fare un po di pratica... :headbang: :headbang: :headbang:
cesi

Messaggioda mahalo » sab ago 20, 2011 10:16 am

Per chi volesse perdere 2 minuti...ho fatto un piccolo blog dove ho intenzione di mettere un po di foto delle riparazioni...per ora ci sono solo due mie tavole riparate. L' Al Merrick è la mia dumpster diver che tempo fa si era scontrata sui sassi di banzai, l'altra è na specie di shortboard funboard che aveva il nose spezzato e un bel buco sul rail e che devo ancora finire in verità (manca l'hot coat, la satinatura e forse sarà da riprendere un poco il colore)...senza pretesa alcuna, sono le prime 2 riparazioni che faccio e quindi è solo un punto di partenza diciamo, ma mi farebbe piacere avere la vostra opinione o critica...buona o cattiva non importa :wink: ...
D'altra parte se nn le condivido con voi...con chi altro?
Le foto le ho fatte io col telefono e le mani sporche di resina quindi non sono un granché mha...documentano un po gli interventi. Spero di poter aggiornare presto e spesso perché in assenza di onde mi sono divertito a farle...
Non vomitate...

http://mahalosurfboardrepair.blogspot.com/
mahalo

Messaggioda zangu » lun ago 22, 2011 11:13 am

eheheh, ho visto il blog ma non riesco a commentare con il profilo di wordpress. vabbè, ti posto il commento qui:

"ammazza quanti nasi spezzati! bravo Michè, continuà così. Il consiglio che mi sento di darti, vista la mia incapacità riparatoria, è solo quello di migliorare la qualità delle immagini perchè si deve chiaramente vedere che la riparazione è "invisibile";) ciauz"

:wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » lun ago 22, 2011 1:36 pm

Grazie Tò...infatti era un po questo il mio cruccio...le prossime userò la macchinetta invece che del telefono sporco di resina magari vengono meglio...ahahahahaha...bella!
Ma forse tu intendevi più ravvicinate? O proprio la qualità dell'immagine che fa pena?
Ciao bello :wink:
mahalo

Messaggioda Inghi » lun ago 22, 2011 2:48 pm

non riesco a vedere tutte le foto del blog
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » lun ago 22, 2011 4:57 pm

Azz inghi...ci tenevo che le vedessi...nn so xche nn riesci a vederle...
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun ago 22, 2011 5:06 pm

non vedo l'ora di rompermi la tavola :-D :-D :-D
Dai che con la scusa mi ci faccio mettere anche una rosa dei venti con intarsio di rovere e mogano così rimani allenato anche col legno :-D
Elettrone

Messaggioda Inghi » lun ago 22, 2011 9:14 pm

carica velocemente la foto del nose di skav ma almeno la metà rimangono nere
boh??
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mar ago 23, 2011 9:01 am

Inghi ha scritto:carica velocemente la foto del nose di skav ma almeno la metà rimangono nere
boh??

Porca trota...non so che fa...ho provato pure con altri pc e me le fa vede senza problemi...che palle...mi disp :(

@elettrone...ahahahahah...purtroppo nn ho il rovere...però dovrei avere ancora un po di piuma di mogano, satinwood, acero fiorito, bois de rose, de violette ecc...hihihi.. se te po anna bene uguale..
mahalo

Messaggioda bruto » mar ago 23, 2011 9:17 am

bella bro
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » mar ago 23, 2011 9:31 am

mahalo ha scritto:Ma forse tu intendevi più ravvicinate? O proprio la qualità dell'immagine che fa pena?

L'immagine va bene per la dimensione e per come è fatta però se riesci a mettere qualcosa di piu' definito (blog permettendo e ti capisco che magari puoi avere dei problemi) secondo me sarebbe meglio :wink:
Cmq, le foto a me le fa vedere tutte, quindi forse è nu prob de Inghi :-D :wink:

ps: vado un attimo off topic, ma il buon denisino che fine ha fatto? :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mar ago 23, 2011 10:00 am

zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:Ma forse tu intendevi più ravvicinate? O proprio la qualità dell'immagine che fa pena?

L'immagine va bene per la dimensione e per come è fatta però se riesci a mettere qualcosa di piu' definito (blog permettendo e ti capisco che magari puoi avere dei problemi) secondo me sarebbe meglio :wink:
Cmq, le foto a me le fa vedere tutte, quindi forse è nu prob de Inghi :-D :wink:

ps: vado un attimo off topic, ma il buon denisino che fine ha fatto? :)

Denisino l'ultima volta che l'ho sentito era tornato nella sua città...dumila progetti che so andati a puttane porello...mo nn so penso che stia a Bali, almeno l'ultima volta che l'ho sentito m aveva detto che se le cose nn andavano per il verso giusto partiva e stava 2 mesi a Bali...poi va a sapè...

Per le foto...terrò presente zangu, le prox le farò con la macchinetta e no col tel...
mahalo

Messaggioda zangu » mer ago 24, 2011 11:55 am

mahalo ha scritto:Denisino l'ultima volta che l'ho sentito era tornato nella sua città...dumila progetti che so andati a puttane porello...mo nn so penso che stia a Bali, almeno l'ultima volta che l'ho sentito m aveva detto che se le cose nn andavano per il verso giusto partiva e stava 2 mesi a Bali...poi va a sapè...

Grande Denisino, pensa se le cose gli andavano bene, allora! eheheh :-D
zangu

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 1:02 pm

...........
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...