Intervista a Giorgia Raimondi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Intervista a Giorgia Raimondi

Messaggioda zangu » mar ago 23, 2011 4:08 pm

Ciao a tutti, vista e considerata la piatta, la voglia di lavorare e il caldo opprimente, mi sono messo a sfogliare, tanto per perdere tempo, il numero online di surfculture di agosto

http://www.surfculture.it/digital-magazine/agosto-2011/

Da pagina 68 c'è un'intervista a questa 18enne, che si chiama Giorgia Raimondi (non siate faziosi perchè vi dico che non la conosco forse, l'avrò vista per sbaglio una volta... :-D ) ...

Mi sono sentito un pò un cretino, anche se ci dovrei essere abituato ormai :lol: , perchè a 18 anni questa ragazzina ha una maturità che mi ha lasciato con un palmo di naso. Ce l'avessi avuta io, a quell'eta, tutta questa saggezza probabilmente non stare qui con voi a sparar cazzate ahahah :lol: :lol:

Vabbè, se avete tempo da perdere...buona lettura

Ciauz
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Intervista a Giorgia Raimondi

Messaggioda bruto » mar ago 23, 2011 4:26 pm

tu non stai bene :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mar ago 23, 2011 4:44 pm

skavalek ha scritto:tu non stai bene :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

Te zitto bruto...che su quel giornale poco piu avanti c'è na storia che dovresti legge :-D :-D :-D
Pe zangu...concordo...fanno impressione certi ragionamenti a quell'età...io nn li faccio manco mo a 40...hihihi...
mahalo

Messaggioda mahalo » mar ago 23, 2011 4:54 pm

mahalo ha scritto:
skavalek ha scritto:tu non stai bene :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

Te zitto bruto...che su quel giornale poco piu avanti c'è na storia che dovresti legge :-D :-D :-D
Pe zangu...concordo...fanno impressione certi ragionamenti a quell'età...io nn li faccio manco mo a 40...hihihi...

Tanto pe esse sicuro che leggi quello giusto...Riccardo Piccolo...che grande!
Pure tu lo puoi fa valè...te ce vedo a intreccia le collanine co 3/4 cani er furgoncino moglie e figli coi dreads... :wink: :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » ven ago 26, 2011 2:50 pm

Ho capito chi è questa ragazza Giorgia, è brava a fare surf, esce con una mia amica Elena Bertolini, fanno surf molto seriamente e hanno la fortuna di girare molto e in luoghi di qualità......tutto diventa più facile.

Come sei io mahalo e skava ci facessimo un mesetto a J bay....quando si torna......MO MAGNO zion, dennis & co......ah ah ah ah

ciao belli
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mattia » dom ago 28, 2011 9:51 pm

a me surf culture lo hanno regalato nel mio surf shop di fiducia.... quello è uno dei 2 articoli che non ho letto.... -.-
un giorno me la comprerò http://www.ripcurl.eu/index.php?id=829,0,0,1,0,0
mattia

Torna a Bla Bla...