Il mondo è piccolo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Il mondo è piccolo

Messaggioda bruto » mar ago 23, 2011 4:28 pm

peppino Oi! ha scritto:vogliamo i nomiiiii :lol:

comunque io non so cosa è successo ne so a chi ti riferisci però prima di aprire il topic non potevi dirglielo di persona a sto tipo magari vi chiarivate... :roll:

:capt:

ma che me voi insegnà a vive??
parlà di persona???? ma che c'ho mai magnato insieme????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » mer ago 24, 2011 9:46 am

booooooooo

:confused:
peppino Oi!

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 10:04 am

Io penso di aver capito a chi si riferisce Er SKava....il tipo con cui tempo fa aveva avuto una discussione qui nel forum.... mo magno.....:wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 1:01 pm

no no...quello doveva essere uno psyco killer de passaggio...costui non è de passaggio
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 2:10 pm

ahhhhhh.....dimmi allora solo una cosa: l'hai visto surfare ?
davidelba

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 3:08 pm

no perchè non surfa....c'ha sempre na scusa
bruto

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 3:23 pm

vabbhe allora ci rinuncio.....a questo livello non si può scendere...la dignità è fondamentale.

Allora facciamo un'altra cosa, ti dico chi sono i surfisti qui sul forum che stimo e dai quali mi aspetto grandi cose:

Zion....con ogni tipo di tavola....da lui mi aspetterei grandi cose e spettacolo.
Fleur... il Re del fish ( inteso come tavola/surfboard) con il long non mi aspetto grandi cose.
Cesi....Ottimo sia su short che longboard, un solo aggettivo : consistente.
Mahalo...un capoccia con la short, magari non stylish ma concreto e cazzuto se l'onda scava e ingrossa.
Inghi.....sornione ma cagacazzo anche ai più giovani: non te lo aspetti e ti sfila via le onde, concreto.

Di questi nominati io mi porrei alle loro spalle sia per bravura che per inculargli le onde.....ah ahhhhhhhhhh

ALOHA BRO
:surf:
davidelba

Messaggioda mahalo » mer ago 24, 2011 3:30 pm

elba69 ha scritto:vabbhe allora ci rinuncio.....a questo livello non si può scendere...la dignità è fondamentale.

Allora facciamo un'altra cosa, ti dico chi sono i surfisti qui sul forum che stimo e dai quali mi aspetto grandi cose:

Zion....con ogni tipo di tavola....da lui mi aspetterei grandi cose e spettacolo.
Fleur... il Re del fish ( inteso come tavola/surfboard) con il long non mi aspetto grandi cose.
Mahalo...un capoccia con la short, magari non stylish ma concreto e cazzuto se l'onda scava e ingrossa.
Inghi.....sornione ma cagacazzo anche ai più giovani: non te lo aspetti e ti sfila via le onde, concreto.

Di questi nominati io mi porrei alle loro spalle sia per bravura che per inculargli le onde.....ah ahhhhhhhhhh

ALOHA BRO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... a mattooooooooooooo...levame subito dall'elenco che me sto a vergogna...ma de che...so piu le volte che m'accricco. Ti basti sapere che le mie serfate si riducono ad un banalissimo up and down senza schizzi...in vita mia ho chiuso uno slash (pe sbaglio o culo ancora o devo capi) a jbay e ho fatto 2 e dico 2 noseriding (venuti bene però) di cui uno pe sbaglio e l'altro l'ho cercato (quando ancora avevo il long)...ecco qui...
Solo ecco sul non stylish hai ragione...hihihihih...
mahalo

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 3:45 pm

noooooo vedi Michè mi ero fatto un'idea su di te e ora me la smonti......non fare il modesto, non contano solo le manovre, per farti un esempio io a JB con quei tuboni non lo so se sarei uscito.....non sono abituato a onde grosse...di solito esco sempre ma se faccio un brutto wipe out poi mi prende l'angoscia e le paranoie..... (con il passare degli anni succede)
comunque daje tuttaaaaaaa.....che sei forte Bro.
davidelba

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 4:19 pm

elba69 ha scritto:vabbhe allora ci rinuncio.....a questo livello non si può scendere...la dignità è fondamentale.

ALOHA BRO

ed io non ci sono???? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
bruto

Messaggioda Fleur » mer ago 24, 2011 4:34 pm

ALOHA BRO
ah ah ah il re del fish!diciamo che sono le tavole con cui vado meno peggio! Comunque confermo che zizzu e cesi sono due surfer davvero bravi e da quello che mi dicono anche denis dovrebbe cavarsela molto bene
Fleur

Messaggioda mahalo » mer ago 24, 2011 4:35 pm

elba69 ha scritto:noooooo vedi Michè mi ero fatto un'idea su di te e ora me la smonti......non fare il modesto, non contano solo le manovre, per farti un esempio io a JB con quei tuboni non lo so se sarei uscito.....non sono abituato a onde grosse...di solito esco sempre ma se faccio un brutto wipe out poi mi prende l'angoscia e le paranoie..... (con il passare degli anni succede)
comunque daje tuttaaaaaaa.....che sei forte Bro.

Ahmbè...la follia suicida ce l'ho ancora e mi piace la stretta di culo che ti prende sulle onde grandi (nei limiti), me fa più paura la gente...però nn t'aspettà granchè...pure a jeffeys sulle onde grosse gli stortoni se sprecavano...ahahahahah...altro che up and down...però c'è da dire che me sembrava de sta sul motorino a palla per la velocità che prendevi subito dopo il takeoff...poi co la 5'8 c'era poco da manovrà almeno al mio livello...madonna..vabbè cmq non so degno di cotali aspettative fidate!
P.S. ma come te la sei fatta st'idea matta de me??? Non me pare che ho mai raccontato mirabolanti avventure serfistiche... :confused:
@skavalek...che voi fa sempre la pirma donna tu??? Più che altro peppino oiiiiii in derapata sull'alaia nn ce l'hai messo?
mahalo

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 5:08 pm

AH AH AH AH AH AH .......raga siete tanta roba......mi stò piscando sotto....

@ Mahalo
L'idea tua sarà matta ma non è sbagliata, nel surf ci sono due fattori, uno razionale e tecnico ( il mio ) uno istintivo e incoscente ( il tuo ) ah ah ah....sbaglio ? uscire a JB con la 5'8 non è roba da persone "normali " ( lascia fare Kelly che surfa Teahupoo con una 5'9)

@ Fleur

te adesso non fare il modesto che con tutto quello che sai di fish e retrò DEVI surfare come minimo come Rasta.....

@ SKAVALEK

Non ti ho messo in classifica per 2 ragioni: la prima è che se non ti garba il mio feedback ti trovo sotto casa e mi tocca fa un'azzuffata....che non ho voglia con stò caldo.....ah ah ah ah ....
La seconda è che seriamente non sono riuscito ad avere informazioni da quello che scrivi.....ho capito che il loongboard è quello che sai fare meglio, ti prende bene anche la shortboard ma ti ha fatto ammattire un pochetto ultimamente.

P.S
chi si è fatto idee sbagliate su di me, tipo master o professore come mi hanno chiamato, si sbaglia di grosso, l'unica cosa vera è che sono fortemente localizzato ( fottutamente local ) ed essendo un tecnico nella vita, nel lavoro ho la deviazione e la fissazione per i dettagli tecnici, gli accessori, i materiali e tutte le cazzate del mondo...ah ah ah
Non potete immaginare cosa sono con la moto......fanatico !!!!!!!
davidelba

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 5:09 pm

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
bruto

Messaggioda davidelba » mer ago 24, 2011 5:29 pm

Vale....cosa non hai capito ????
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...