Il mondo è piccolo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Il mondo è piccolo

Messaggioda bruto » mer ago 24, 2011 5:48 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a buon intenditor poche parole
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » mer ago 24, 2011 6:59 pm

ma scusa elba la lista l'hai fatta sulle info prese dal forum o perchè li hai visti serfare?

se ti dico che faccio i 360 a catena sull'alaia mi inserisci (scherzo):lol: :lol: :lol:

ot: ma lo sapete che è propio divertente l'alaia? purtroppo sono riuscito ad usarla solo una volta con mare super attivo usandola tipo paipo e senza paraffina e mi ha garbato parecchio ora aspetto una bella scaduta( :cry: ) per provare ad alzarmi ma il feedback è più che positivo per ora :-D
peppino Oi!

Messaggioda Inghi » mer ago 24, 2011 7:15 pm

!!!!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » mer ago 24, 2011 7:27 pm

cesi piu che altro è eterosessuale !!!! che shifo !!!!!
fleur è la regina di torre del lago ...
inghi è un crupier che sotto lo smoking ha la muta ....
mahalo è un frikkettone che raccoglie mozziconi dalla spiaggia ....
e io sono la nuova icona sexygay
l unica cosa che ci accomuna è che siamo tutti froci a parte cesi (che schifo) che è diversamente bello .....

ammazza che lista elba !!!!
SKA sei sicuro di volerci entrare nella lista ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » mer ago 24, 2011 9:51 pm

e sotto lo smoking ha anke l'ascella pezzata ed un odorino di stirene...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » gio ago 25, 2011 9:30 am

@peppino per la prima volta hai detto una cosa che condivido al massimo

@ Zizzu io voglio entrare nella lista come colui che c'ha il cazzo più grosso del forro
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » gio ago 25, 2011 9:37 am

skavalek ha scritto:@peppino per la prima volta hai detto una cosa che condivido al massimo

@ Zizzu io voglio entrare nella lista come colui che c'ha il cazzo più grosso del forro

Io direi il più grosso cazzone del forum....hihihihi
mahalo

Messaggioda zion » gio ago 25, 2011 9:45 am

ahahah SKA ,.... gliela hai servita su un piatto d argento a Mahalo ahahhahahahahhahah
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 9:48 am

peppino Oi! ha scritto:ma scusa elba la lista l'hai fatta sulle info prese dal forum o perchè li hai visti serfare?

se ti dico che faccio i 360 a catena sull'alaia mi inserisci (scherzo):lol: :lol: :lol:

La lista l'ho fatta in base alle mie aspettative senza averli visti surfare.
Ti farai un'idea di una persona in base a quello che dice e racconta ? Bene se riguardiamo il motivo per cui è stato aperto questo topic, nasce tutto da questo.

skavalek si era fatto un'idea di una persona che lo ha deluso in quanto sola.
Io mi sono fatto un'idea di altre persone in base a quello che dicono per cui ad esempio come ho già scritto di Zion io senza averlo visto mi aspetto molto, ma molto davvero e se mi trovassi a surfare con lui e mi dovessi accorgere che è soltanto al mio livello cioè medio, rimarrei molto deluso....@ zion è solo per fare un esempio ehhhhhhh. :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zangu » gio ago 25, 2011 1:21 pm

ueeeee, Elba voglio entrare anche io nella tua classifica!!!! :-D questo è un gomblotto, mi hai escluso solo perchè ho detto che il ST è una ciofeca...ma stavo esprimendo solo un parere personale!!! :lol: :lol: :vader:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 2:10 pm

zangu ha scritto:ueeeee, Elba voglio entrare anche io nella tua classifica!!!! :-D questo è un gomblotto, mi hai escluso solo perchè ho detto che il ST è una ciofeca...ma stavo esprimendo solo un parere personale!!! :lol: :lol: :vader:

da quando mi hai detto che fai solo suppo, non ti considero più un brother del forum..... :wink:
davidelba

Messaggioda zangu » gio ago 25, 2011 2:45 pm

elba69 ha scritto:
zangu ha scritto:ueeeee, Elba voglio entrare anche io nella tua classifica!!!! :-D questo è un gomblotto, mi hai escluso solo perchè ho detto che il ST è una ciofeca...ma stavo esprimendo solo un parere personale!!! :lol: :lol: :vader:

da quando mi hai detto che fai solo suppo, non ti considero più un brother del forum..... :wink:

e grazie arca, le onde nun le fa e io a moveme con la macchina mo non posso. Quelli che me possono venì a pija se svegliano a mezzoggiorno e a ostia le onde giusto col sup le poi pija. cmq, hai firmato la tua condanna, mo vengo all'elba e te ce aroto cor sup...anzi no, mi impegno a promuovere tale sport per tutta l'isola solo per farti dispetto ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zion » gio ago 25, 2011 2:52 pm

elba ... te lo dico .. pur eio mi aspetto molto da te ... quindi sei avvisato ... quando ti vedro voglio vedere come si usa un cazzo di long HP in surfteck ... se no lo usi a modo te lo ficco su per il duodeno cazzo !!!!! :capt:
zion

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 3:52 pm

@ Zangu
Non fare scherzi a veni con il suppo che solo il pensiero mi fa star male...te non hai idea di che livello di localismo abbiamo qui, non siamo abituati a stare nemmeno tra noi, figurati se si infila uno col sup...come dice qualcuno MO MAGNO !!!!!

@ ZION
Io te lo dico con estrema franchezza; sono una persona modesta per cui non riuscirei mai a vantarmi di nulla, non ti aspettare niente di straordinario se non un surf pulito e mi limito a dire questo, mi piace essere dinamico sulla tavola per cui difficilmente mi vedrai fermo anche su un longboard, azzardo sempre qualcosa anche se spesso ancora sbaglio. Il mio limite è la serenità, se sono sereno surfo bene, se mi agito divento pietoso....il surf è equilibrio sopratutto mentale.
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...