Pinne Lost Rocket 6'1

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Pinne Lost Rocket 6'1

Messaggioda SimoSayan » mer ago 24, 2011 12:01 pm

elba69 ha scritto:hai l'attacco FCS oppure Future fin ??

ho l'attacco FCS su entrambe le tavole.
SimoSayan

Messaggioda zion » mer ago 24, 2011 7:19 pm

scusate vado un attimo fuori topic ....
sono andato alle canarie ... arrivo e c erano 17 piedi ....... io sono entrato in uno spot riparato con 1.5 .... fuori roba da tow in ...perfetto ma gigante .... i surfisti stavano a prendere le onde dove ero io ...... i windsurfer uscivano sui outer reef a prendere onde tipo di 6 metri e uscivano fuori onda di almeno 3 4 metri ... molti tornavano con i pezzi di alberi o boma ecc ecc di altri windsufer tanto per capirci dei veri mostri non ho mai visto gente cosi o manovre su onde cosi extreme ..... poi tra winsurf e surf c era il middle reef con onde minimo di 4 metri a 1 km fuori ... e li ci andavano con i SUP .... manovre e onde davvero incredibili .... hanno umiliato pure i locals bravi surfer che c erano .... imbarazzante davvero non me lo aspettavo sia per la quantita che per la bravura ecc ecc dei wind e dei sup

quindi per ora faccio questa surf list ....
windsurfer gli impertori supremi !!!!
supper i senatori
surfer parlamentari o plebe .......

poi a ghetary in francia onde belle grossette sui 2 2.5 ... io con long pintail e il campione francese di sup con un SUP 7 piedi ........ è stato umiliante anche li ......

per chi la sa usare la pagaia serve .....
io personamente ho suppato in un monopicco su reff dalle mie parti .... non lo faro mai piu in uno spot cosi troppo pericoloso per gli altri .... mi è piaciuto e suppo sulle onde ancora in altri spot pero li mai piu ..... comunque mi piace molto di piu prendere le onde con il surf

mahalo montaci la polini sul quad !!!! ahahaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio ago 25, 2011 9:56 am

zion ha scritto:mahalo montaci la polini sul quad !!!! ahahaha

"un attimo off topic"??? Ahahahahahah.....pensa che da piccolo vedevo solo i ciccioni che uscivano imbranati co no sputo de vento e me facevano na pena...quando ie cascava la vela in acqua...e loro con le braccette flosce che soffrivano le pene dell'inferno pe tiralla su...poi anni più tardi pure io ho visto dal vivo gli imperatori...roba da cagarsi addosso solo a pensa di uscire...infatti da qlla volta ho grande stima di loro (di chi lo fa in ql modo)...
La polini no zizzu...ma che facevi i scippi da pischello?
mahalo

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 11:18 am

COMPLETAMENTE OT

non me lo aspettavo da un purista come te Zion....windsurf e sup sono SOLO derivazioni del SURF...non hanno nie
nte a che vedere con il vero spirito del surfing.......big respect per chi lo pratica ad altissimi livelli, li ammiro e stimo, ma è un'altro sport e stile......

SE il surf è plebeo, voglio esserlo per tutta la vita
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio ago 25, 2011 11:57 am

elba ma pure io preferisco il surf come ho scritto !!!!
plebe era per capirci ....
diciamo che se ci fossero stati surfer li con i wind e con i sup li avrei messi alla pari invece quelli erano su un altro mondo !!! per quello li stimo ecco ...
poi ovvio che dico ... fanculo i wind e i sup quando faccio surf (nonostante io faccia pure wavesup ) !!! ma quello è tipo campanilismo !!! pero mi hanno davvero impressionato mai visto nulla del genere !!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zangu » gio ago 25, 2011 12:52 pm

elba69 ha scritto:@ Zangu
Capisco le tue ragioni e se ti diverti continua a farlo, però il surf è un'altra cosa, la radicalità è il fatto che sei tu sopra una tavola, niente aiuti, niente scuse..

ahahah a Elba, li mortè! per fortuna che rispetti il pensiero di tutti :lol: :lol: sto scherzando naturalmente, cmq resta il fatto che si riuscire con un long a fare le manovre di una short è molto ma molto divertente...e l'acqua e il surf per me sono sempre stati solo questo. :) oltretutto, non potendo muovermi molto si riesce a raddoppiare il numero di uscite.
Ciaoo :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » gio ago 25, 2011 12:53 pm

ah, ps.: non gli date retta a Zion, dice così dei Supper solo perchè c'ha na mico che è un supper. hihihihihi :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zion » gio ago 25, 2011 2:50 pm

ELBA ....... i tavolettari classificano i longboarder degli sfigati ..... i longboarder classiificano i tavolettarei degli sfigati e via cosi per tutti ....

IO uso tutto .... tavole cortissime .. tavole lunghissime (fino a 11.6 piedi per adesso ) ..... 1 2 3 45 6 76 78 pinne .... quindi ritengo che saper suppare non sia un limite ma un valore aggiunto .... ecc ecc .... gli unici che davvero non mi piacciono anche se avolte fanno tubi profondissimo sono i bodyboarder ...... perche non lo so ma non mi piacciono ...
per me uno che usa un long quasi come una tavoletta non ha molto senso .... prenditi na tavoletta cazzo !!!!!! capisci ... ogni persona la pensa a modo suo ...
anche se io ho sempre ragione ahahhaha :headbang:
zion

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 3:16 pm

zion ha scritto:... prenditi na tavoletta cazzo !!!!!! :

ne ho 2 di tavole corte e le uso....dipende dalle condizioni...
comunque si in un certo senso hai ragione..
davidelba

Messaggioda zangu » gio ago 25, 2011 3:25 pm

elba69 ha scritto:COMPLETAMENTE OT

non me lo aspettavo da un purista come te Zion....windsurf e sup sono SOLO derivazioni del SURF...non hanno nie
nte a che vedere con il vero spirito del surfing.......

aspè, non vorrei fare il professorino, ma per non dire una cacchiata, mi sembra che lo stand-up dovrebbe essere anche piu' antico del surf. Lo facevano gli antichi Re polinesiani durante le iniziazioni...altro che plebe hihihi :-D :-D :-D
zangu

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 3:28 pm

zangu ha scritto:
elba69 ha scritto:COMPLETAMENTE OT

nte a che vedere con il vero spirito del surfing.......

aspè, non vorrei fare il professorino, ma per non dire una cacchiata, mi sembra che lo stand-up dovrebbe essere anche piu' antico del surf. Lo facevano gli antichi Re polinesiani durante le iniziazioni...altro che plebe hihihi :-D :-D :-D

avevano tavole lunghissime piatte in legno ma non usavano i remi.....quelli li usavano invece nelle canoe polinesiane da onda....quelle a bilanciere.
davidelba

Messaggioda zion » gio ago 25, 2011 3:30 pm

le tavoel in legno che dite voi lunghissime senza pinne si chiamano OLO sono dai 16 piedi in su
zion

Messaggioda mahalo » gio ago 25, 2011 3:35 pm

Beh...considerando che...se parlava de pinne...hihihihi...ma io so il re degli OT quindi continuate pure tranquilli che poi le info me l'avete date...ce metto la polini da tamarro scippatore...e tra l'altro mi piace quando ve lanciate negli excursus preistorici... :-D :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » gio ago 25, 2011 3:40 pm

Scusaci Michè...è sempre colpa di zion....lo sai com'è.....deve sempre dire la sua.......( io no invece ) ah ah ah ah ah ...
siamo dei rompicoglioni.... :-D
davidelba

Messaggioda mahalo » gio ago 25, 2011 3:52 pm

elba69 ha scritto:Scusaci Michè...è sempre colpa di zion....lo sai com'è.....deve sempre dire la sua.......( io no invece ) ah ah ah ah ah ...
siamo dei rompicoglioni.... :-D

Nonono macchè...ci mancherebbe... :-D
Ho già imparato tante cose con gli OT..amo gli OT :-D
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica