slow motion teahupoo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

slow motion teahupoo

Messaggioda Gabro » lun ago 29, 2011 10:16 am

Pure i pro hanno dichiarato che le condizioni era veramente paurose

in slow motion sono gigantesche :zot: :zot: :zot: :skull: :skull: :skull: :zot: :zot: :zot:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kHsFhFtWm9o
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Re: slow motion teahupoo

Messaggioda davidelba » lun ago 29, 2011 4:23 pm

terrificante................io stò seguendo tutta la gara fino alle 3 del mattino l'altra sera....da brividi....certi wipe out in diretta ti lasciano senza fiato....

non uscirei la fuori nemmeno per 100.000 $ tanto che me ne farei da morto....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » lun ago 29, 2011 4:45 pm

così come la tappa in brasile ed anche quella in sud africa aveva lasciato parecchio a desiderare questa di tahiti sta regalando emozioni a non finire.. la giornata di tow in è qualcosa di allucinante..

e poi ieri notte... flores e wright hanno chiuso dei barrel incredibili... incredibili..

tra l'altro tutti pretendenti al titolo, uno dopo l'altro, ad eccezione di UNO, sono stati eliminati, e la cosa rende il tutto molto interessante.

Temo che se a new york non arrivierà una swell consistente per davvero, dopo che tutti si sono fatti la bocca buona con queste 2 settimane, l'evento rischia di fallire miseramente!
Mark

Messaggioda davidelba » lun ago 29, 2011 4:59 pm

certo a long island non ci potranno essere onde come a tahiti......ma spero sarà una bella gara.

alla fine qui vedi solo tubi a me piace vedere anche manovre su onde "umane"
davidelba

Messaggioda Mark » lun ago 29, 2011 5:40 pm

OT: ho poi venduto il long bear.

Ho preso un Nat Young in E-comp di nuova generazione.

Proviamo...
:bounce:
Mark

Messaggioda dreammm » lun ago 29, 2011 9:30 pm

ONDE TERRIFICANTIII :splat: ma dove le seguite voi le gare in diretta???le vorrei seguire pure io....
dreammm

Messaggioda Mark » mar ago 30, 2011 12:24 am

and the KING wins again!!!!!

simply the best.
Mark

Messaggioda davidelba » mar ago 30, 2011 9:45 am

Mark ha scritto:and the KING wins again!!!!!

simply the best.

non ho parole......l'ho visto fino alla fine.....Kelly non è un essere umano quando fa surf.

39 anni contro i 21 di Owen ( che è stato un grande )
niente da fare l'esperienza nel surf aiuta tantissimo sopratutto in certi spot dove sbagliare significa pagare molto caro.

Kelly è il mio idolo assoluto nello sport.
davidelba

Messaggioda Mark » mar ago 30, 2011 10:16 am

Vista anche io in diretta e non ci sono più aggettivi.

Kelly è di un altro pianeta.

Anche se Owen è stato davvero bravo e da vedere è uno dei pro che più mi piace!

Domanda: che fine ha fatto reynolds? sò che era infortunato ma poi credo sia proprio sparito..
Mark

Messaggioda tulani » mar ago 30, 2011 12:12 pm

Slater è fuori da ogni congnizione :D "A pelle" non mi sta simpatico nemmeno un po', ma è davvero di un altro pianeta... qualcuno sa dove posso vedere il video?
tulani

Messaggioda Mark » mar ago 30, 2011 12:15 pm

Mark

Messaggioda davidelba » mar ago 30, 2011 3:16 pm

tulani ha scritto:Slater è fuori da ogni congnizione :D "A pelle" non mi sta simpatico nemmeno un po', ma è davvero di un altro pianeta... qualcuno sa dove posso vedere il video?

A pelle può non esserti simpatico, al contrario lo è molto di più di quello che immagini, tieni conto che è nel mondo del surf una specie di Dio vivente, è un'icona, domina la scena mondiale da 20 anni, dieci titoli mondiali....non ci sarà mai nessuno che riuscirà ad eguagliare o semplicemente avvicibarsi alla sua bravura e fama........può permettersi qualunque cosa e a lui dobbiamo concederlo. Per questo potrebbe anche non essere simpatico perchè è troppo distante, in alto rispetto TUTTI gli altri.

Ieri sera avevo le lacrime durante il memorial e il free surf dedicato a Andy Irons, un grande surfista scomparso.
Ma se dovessimo fare uno stupido paragone, non si potrebbe avvicinare a Kelly per nessuna ragione e non aggiungo altro perchè rispetto Andy e mi manca molto.
davidelba

Messaggioda Mark » mar ago 30, 2011 3:53 pm

elba69 ha scritto:
tulani ha scritto:Slater è fuori da ogni congnizione :D "A pelle" non mi sta simpatico nemmeno un po', ma è davvero di un altro pianeta... qualcuno sa dove posso vedere il video?

A pelle può non esserti simpatico, al contrario lo è molto di più di quello che immagini, tieni conto che è nel mondo del surf una specie di Dio vivente, è un'icona, domina la scena mondiale da 20 anni, dieci titoli mondiali....non ci sarà mai nessuno che riuscirà ad eguagliare o semplicemente avvicibarsi alla sua bravura e fama........può permettersi qualunque cosa e a lui dobbiamo concederlo. Per questo potrebbe anche non essere simpatico perchè è troppo distante, in alto rispetto TUTTI gli altri.

Ieri sera avevo le lacrime durante il memorial e il free surf dedicato a Andy Irons, un grande surfista scomparso.
Ma se dovessimo fare uno stupido paragone, non si potrebbe avvicinare a Kelly per nessuna ragione e non aggiungo altro perchè rispetto Andy e mi manca molto.

straquoto.
io lo visto dal vivo a mundaka egli ho stretto la mano per il suo nono titolo: in realtà per il personaggio che è potrebbe comportarsi da star come se non di più di qualunque calciatore o altri "divi" dello sport mentre invece ha davvero un low profile.
Mark

Messaggioda davidelba » mar ago 30, 2011 4:04 pm

Mark .....dici bene, lui davvero potrebbe fare il super eroe al contrario di quel branco di coglioni che giocano a calcio e fanno pure sciopero........chiudo qui il discorso altrimenti andiamo OT....lasciamo perdere.
davidelba

Messaggioda tulani » mar ago 30, 2011 4:30 pm

elba69 ha scritto:

Chiaro, prima cazzeggiando dicevo che non mi sta simpatico "a pelle" proprio perchè non lo conosco, poi magari è simpaticissimo e sbaglio tutto, però se "al buio" dovessi scegliere con chi farmi una birra preferirei uno come Laird Hamilton, per restare nell'ambito delle leggende del surf :-D E magari anche qua sbaglierei tutto :supergrin:

Questo comunque non toglie nulla all'immensa bravura di Kelly Slater, che è semplicemente un mostro e vederlo surfare da i brividi...
tulani

Prossimo

Torna a Bla Bla...