cari amici del forum oggi è stata la mia seconda uscita sul teschio...vi racconto cm è andata..diciamo che la giornata era molto nuvolosa e umida...ma la cosa più importante è che le onde nn erano un granchè..ANZI!!!come si dice da noi erano scagareddate...mosce e scenografiche, chiusoni che non portavano una mazza..sono entrato in acqua x circa un'ora e mezza (freddino cn indosso solo una lycra a maniche corte) e avrò fatto 4-5 take-off...rispetto all'altra volta xò ho deciso d fare il take-off in one step, visto che mi avete consigliato d evitare d creare cattive abitudini..quindi diciamo che il movimento l'ho capito, ora devo ripeterlo all'infinito!!
quand'ero dentro l'acqua pensavo che fosse tutta colpa mia (prendere pochissime onde) che non capivo bene il meccanismo, la scelta delle onde sbagliate ecc...dopo uscito dall'acqua mi son fatto una passeggiata dove ci sono i "veri" surfer e qualche principiante (che anziche come me, mettersi in un posto dv nn c'è anima, vanno dv c'è più gente, a rompergli i maroni) ma vedevo che anche loro avevano moltissima difficolta a prendere le onde e raramente uscivano take-off...ciò mi ha almeno consolato un pò...cmq i più si mettevano diciamo in "riva", in acqua molto bassa x avere onde più "portanti"...mi sn chiesto xò..se io mi metto in acqua bassa on è che me si rompono le pinnette????
speriamo domani c sia qualcosa....