C'e' cippa, pur di non studiare anatomia trovo qualsivoglia altra attivita' ... ad esempio lavare i boardshorts ...
E' una delle cose che mi tormentano tutte le estati: la paraffa che si attacca ai boardshorts, in particolare sulle chiappe ... eh si anche se son donna surfo in pantaloncini x le irritazioni , nn riuscirei mai a surfare in costume. Piu' o meno la paraffa mi si attacca su tutti i boardshorts. I peggiori sono gli Oneill ... quelli che per ora reggono meglio son dei bear ... in mezzo ci sta roxy (quick) ... di roxy grazie ai supersaldi ho beccato IN MONTAGNA quelli realizzati nel nuovo tessuto ultraleggero che tanto decantano ... ma pure queiii son gia' diventati collosi (ammetto che son stracomodi, ma anche se la pubblicita' dice quck dry io trovo ke asciughino prima i materiali tradizionali) .
Ho provato a lavarli con tutto, dalla lavatrice, al detersivo per delicati al sapone di marsiglia (e forse quest'ultimo qualcosa in piu' degli altri fa ... ) ... ma non c'e' santo dopo una volta che li uso non tornneranno mai nuovi, resta sempre dell'appiccicoso. So che sarebbe logico fottersene e usarli solo in acqua , ma con quel che costano li uso anche x andare a spasso .... insomma possibile che non sappiano inventare un tessuto che abbia poca affinita' con la paraffa ? O devo cambiare paraffina ?? (uso prevalentemente la sticky)