Biarritz a ottobre ...........

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Biarritz a ottobre ...........

Messaggioda davidelba » gio set 01, 2011 10:00 pm

Mi chiedevo se qualche surfer del forum a ottobre sarà a Biarritz per fare un po di surf............... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: Biarritz a ottobre ...........

Messaggioda KiaZ » sab set 03, 2011 8:33 am

a Ottobre vorrei andare da qualche parte, in realta' pensavo a Somo per stare sul sicuro , ma non so ancora bene (e lo sapro' piu' o meno all'ultimo) quando saro' piu' libera, quindi rischia che i voli diventino cari x il mio budget.
Potrei valutare Biarritz in macchina considerato che il gasolio in francia ora sta sui 1200 ma non essendoci mai stata non so se in tale periodo trovo qualcosa per me o e' troppo grosso ... E poi l'acqua come sara' ? Gia' da 4.3 ???
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Inghi » sab set 03, 2011 8:41 am

a Biarritz, Kia, non sbagli mai, se è troppo grosso Hendaye ti salva
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » sab set 03, 2011 9:20 am

Beh io pensavo di andare per il mio 40 esimo compleanno 3 o 4 giorni in portogallo verso l'algarve che l'acqua è un po piu calda...andrei nei gg tra il 20/24...ma niente di deciso ancora pure biarritz me pia bene, solo nn mi andava tanto di serfare al freddo freddo...che dici come so le temperature?
mahalo

Messaggioda Fleur » sab set 03, 2011 10:05 am

Michè forse ti hanno raccontato male perchè l'algarve è il posto in assoluto con l'acqua piu' fredda di tutta la costa atlantica, forse ti riferisci al clima, quello si in effetti è molto piu' caldo e soleggiato, ma l'acqua fidati che è da sentirsi male!
Fleur

Messaggioda mahalo » sab set 03, 2011 10:30 am

Fleur ha scritto:Michè forse ti hanno raccontato male perchè l'algarve è il posto in assoluto con l'acqua piu' fredda di tutta la costa atlantica, forse ti riferisci al clima, quello si in effetti è molto piu' caldo e soleggiato, ma l'acqua fidati che è da sentirsi male!

Ah!!!
Grazie per avermi informato fleur...mi sai dire dove potrei andare senza surgelarmi e senza arrivare alle canarie o marocco (non penso ne valga la pena per quei pochi gg)?
Grazie ancora ciao!
mahalo

Messaggioda vagabondo » sab set 03, 2011 7:35 pm

oh, okkio che se ve movete su BTZ/SanSeb me aggrego subito...
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda KiaZ » sab set 03, 2011 8:10 pm

Fleur ha scritto:Michè forse ti hanno raccontato male perchè l'algarve è il posto in assoluto con l'acqua piu' fredda di tutta la costa atlantica, forse ti riferisci al clima, quello si in effetti è molto piu' caldo e soleggiato, ma l'acqua fidati che è da sentirsi male!

Mah ...
io in Algarve ci son stata a Dicembre e l'acqua non l'ho trovata affatto fredda ...
Da piccola in vacanza con i miei ad Agosto ci facevo tranquillamente il bagno, e con il bagno non intendo un tuffo ma sguazzare ...
Ho trovato molto piu' fredda l'acqua a Peniche a Ottobre ... forse il rapporto aria acqua la fa apparire piu' fredda, fatto sta che con la 4.3 spesso avevo addirittura caldo.
A santander a giugno invece con la 4.3 stavo appena bene ...
Cmq non ho ancora capito quanto e' fredda l'acqua lassu' ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda davidelba » sab set 03, 2011 9:24 pm

Noi andiamo in concomitanza con il quiksilver pro che si terrà dal 4 al 13 ottobre, ci sarà un sacco di gente, ma l'altmosfera in quei giorni sarà bollente.
davidelba

Messaggioda benjo » dom set 04, 2011 2:58 pm

mahalo ha scritto:Beh io pensavo di andare per il mio 40 esimo compleanno 3 o 4 giorni in portogallo verso l'algarve che l'acqua è un po piu calda...andrei nei gg tra il 20/24...ma niente di deciso ancora pure biarritz me pia bene, solo nn mi andava tanto di serfare al freddo freddo...che dici come so le temperature?

per me con una 3e2 a Sagres ci stai bene. e fuori dall'acqua si sta benissimo. con l'esposizione delle spiagge molto diversa puoi prendere la misura che vuoi
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda bruto » lun set 05, 2011 8:46 am

io vado dove va il mikeletto..... il compleanno è er suo...... decide lui...basta che se fa surf
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda vagabondo » lun set 05, 2011 11:16 am

[quote="mahalo"][quote="Fleur"]Michè forse ti hanno raccontato male perchè l'algarve è il posto in assoluto con l'acqua piu' fredda di tutta la costa atlantica, forse ti riferisci al clima, quello si in effetti è molto piu' caldo e soleggiato, ma l'acqua fidati che è da sentirsi male![/quote]
Ah!!!
Grazie per avermi informato fleur...mi sai dire dove potrei andare senza surgelarmi e senza arrivare alle canarie o marocco (non penso ne valga la pena per quei pochi gg)?
Grazie ancora ciao![/quote]

secondo me ti conviene prendere un volo ryanair su Santander o Lisbona.... spendi poco e fuggi qualche giorno. :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda davidelba » ven ott 21, 2011 7:14 pm

Come ogni cosa, anche le più belle finiscono ed eccomi qui, ormai ritornato da più di una settimana.... :(
Sono stato benissimo i Paesi baschi sono meravigliosi....che nostalgia.

http://imageshack.us/photo/my-images/21/dscn4224a.jpg/

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
davidelba

Torna a Bla Bla...