pour parler....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

pour parler....

Messaggioda dreammm » lun set 05, 2011 11:46 am

come dal titolo della discussione è un pour parler.....mi chiedevo qual'è il surfer che avete visto di persona, che vi ha impressionato maggiormente...e cosa ha fatto x impressionarvi così tanto...
sparate..... :-D
dreammm

Re: pour parler....

Messaggioda Inghi » lun set 05, 2011 1:07 pm

ne abbiam appena parlato...

Kelly!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dreammm » lun set 05, 2011 1:39 pm

Inghi ha scritto:ne abbiam appena parlato...

Kelly!

Ho letto caro inghi......il tuo racconto mi ha ispirato la domanda....io dal vivo non è che ho visto molto purtroppo...forse xchè la lontananza dagli spot più cazzuti (dove cmq vanno quelli bravi) si fa sentire e cmq anche xchè non ha senso andare al mio livello in quegli spot...Ma al poetto ho visto un paio d ragazzi veramente cazzuti...complimenti a loro...

cmq inghi sei stato veramente fortunato ad averlo incontrato....io lo seguo dai tempi di baywatch..ahahahah... E' IL MIGLIORE!!!! la prox volta voglio la foto pure io!
dreammm

Messaggioda davidelba » lun set 05, 2011 5:03 pm

Spero di vedere qualcosa di bello adesso a ottobre a hossegor al quiksilver Pro :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda vagabondo » lun set 05, 2011 6:40 pm

a parte Kelly, ho avuto la fortuna di stare in acqua un paio di volte con Mr. joel Tudor...... assolutamente impressionate.... :-D :-D :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda pier76 » lun set 05, 2011 8:45 pm

Un "tal" Inghi a Fuerteventura. :lol: :lol:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda dreammm » mar set 06, 2011 12:36 am

cavolo mi piacerebbe troppo vedere Kelly....è spettacolare... cmq parlo anche di gente "normale" magari uno cn cui avete surfato e ha fatto un'evoluzione stratosferica....raccontate pure cosa vi ha impressionato... :shock:
dreammm

Messaggioda Inghi » mar set 06, 2011 2:37 pm

pier76 ha scritto:Un "tal" Inghi a Fuerteventura. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bonomelli il bimbo me lo son visto apparire improvvisamente nel mio home spot, come ho già raccontato erano le onde che vedendolo si formavano sotto la sua tavola e non viceversa...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mar set 06, 2011 3:00 pm

Ho visto sunny garcia...al surf expo dell'anno scorso a santa severa...faccio sega al lavoro e vado di venerdi mattina...le onde c'erano ma ...insomma...piccole e ventosette un po incasinate. Niente, lui partiva, due curve e già andava a na piotta ...su onde che che per me erano close out faceva un paio di off the lip e un paio di cutback, superava sezioni morte lunghe un km e riprendeva quel po di parete che si apriva per un microsecondo 50 mt piu avanti e ci si inventava qcosa...na roba assurda.
Lui si spostava e tutti dietro, poi si rispostava e tutti dietro..mhà...tanto le onde le priendeva solo lui...o quasi
Cmq sono arrivato alla conclusione che non so le onde buone o cattive...per me, ripeto, erano chiusoni...per lui no. Quindi mi pare evidente che la differenza era lui nn le onde...
Per parlare di persone normali, o meglio, non pro...mi ha impressionato un ragazzino di 14 anni con cui serfavo tutti i gg a jbay (era il figlio della mia guida)...che cazzo a parte che prendeva tutto con una 4'11 sottile come la carta...la madre si raccomandava di non fare gli aerial...e lui piu o meno obbediva ma ogni tanto no e... volava così alto che se non l'avessi visto non ci avrei creduto....ovviamente li chiudeva tutti...uscivo dall'acqua con una sensazione parecchio strana...felice per le mie poche onde prese e per qualche manovrella venuta pe sbaglio...depresso a morte per aver constatato la mia merdaggine... :cry: :wink:
Poi vabbè i local di jeffreys che si intubano a raffica e ..non è che serfano verticale...de piu...un altro pianeta.
mahalo

Messaggioda Mark » mar set 06, 2011 3:11 pm

Sempre per rimanere in tema, ma di questa tappa del longboard pro tour a Levanto ne vogliamo parlare o no?

Io sono contrario.
Mark

Messaggioda Fleur » mar set 06, 2011 4:25 pm

perchè sei contraio? se per caso riescono a beccare le onde sarà un bell'evento per la piccola italia, cosa ci dovrebbe essere di sbagliato?
Fleur

Messaggioda Mark » mar set 06, 2011 5:04 pm

Fleur ha scritto:perchè sei contraio? se per caso riescono a beccare le onde sarà un bell'evento per la piccola italia, cosa ci dovrebbe essere di sbagliato?

beh la prima domanda che mi faccio è:

stiamo facendo pubblicità al surf o stiamo cercando di fare una gara surf?

Perchè se la risposta è pubblicità, sono contrario per scelta.
Nel caso si stia cercando di fare una gara di surf con i migliori longboarder del mondo, e capisco che lo si voglia fare in italia..beh, non la fai a Levanto, che pur considerandolo il mio home spot, non è certamente il miglior spot d'Italia, tantomeno per il long.
Mark

Messaggioda Mark » mar set 06, 2011 5:06 pm

Mark ha scritto:
Fleur ha scritto:perchè sei contraio? se per caso riescono a beccare le onde sarà un bell'evento per la piccola italia, cosa ci dovrebbe essere di sbagliato?

beh la prima domanda che mi faccio è:

stiamo facendo pubblicità al surf o stiamo cercando di fare una gara surf?

Perchè se la risposta è pubblicità, sono contrario per scelta.
Nel caso si stia cercando di fare una gara di surf con i migliori longboarder del mondo, e capisco che lo si voglia fare in italia..beh, non la fai a Levanto, che pur considerandolo il mio home spot, non è certamente il miglior spot d'Italia, tantomeno per il long.

E non faccio cenno al waiting period che definire " ridicolo per Levanto " è un eufemismo..
Mark

Messaggioda Fleur » mar set 06, 2011 5:24 pm

quindi una gara di long dove l'avresti fatta tu? levanto alla fine è uno spot che riesce ad essere surfabile anche in condizione di mare grossetto e in scaduta, capisci che per una gara di quel calibro è una bella sicurezza perchè riesce a garantire almeno due giorni di onde surfabili, e poi è in continente e facilemente raggiungibile dai principali aereoporti, inoltre tutte le accomodation sono praticamente raggiungibili a piedi dalla spiaggia e ha una bella platea naturale per gli spettatori.
insomma se fai un discorso è il mio spot, è gia abbastanza intasato ci mancavano anche i mondiali ok, ma se il motivo è un altro lo vorrei capire bene.
Fleur

Messaggioda zion » mar set 06, 2011 5:31 pm

mark da quanto fai surf ????? io da 20 anni ....... levanto è lo spot di tutti perche è stato abbandonato dai liguri per lasciarlo a tutti i mongoliodi che ci vanno ........ detto questo .. vedere i migliori surfer al mondo in italia è solo una cosa da approvare .......
mark tu quanti spot conosci per dire che levanto non va bene ??? una gara di long dove l avresti fatta ?????

pubblicita .... se va bene il 98% di quelli che scrivono qui hanno iniziato grazie alla pubblicita ... immagino che tu sia stato iniziato da un polinesiano ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...