Fleur ha scritto:quindi una gara di long dove l'avresti fatta tu? levanto alla fine è uno spot che riesce ad essere surfabile anche in condizione di mare grossetto e in scaduta, capisci che per una gara di quel calibro è una bella sicurezza perchè riesce a garantire almeno due giorni di onde surfabili, e poi è in continente e facilemente raggiungibile dai principali aereoporti, inoltre tutte le accomodation sono praticamente raggiungibili a piedi dalla spiaggia e ha una bella platea naturale per gli spettatori.
insomma se fai un discorso è il mio spot, è gia abbastanza intasato ci mancavano anche i mondiali ok, ma se il motivo è un altro lo vorrei capire bene.
Non sono molto d'accordo: Levanto è prarecchio permalosa come condizioni e per trovare condizioni buone davvero da poter dire "onde da mondiale longboard" non è detto per ninete che bastino 10 giorni ( a volte si aspettano mesi!).
La Sardegna presenta spot ed onde molto più belle e consistenti, con swell di maestrale che durano a volte anche settimane!Non 2 giorni! E la Sardegna non si può certamente dire che è logisticamente scomoda: con il giro di turismo che ha è più che paragonabile alla riviera Ligure-Toscana.
E tutto ciò prescinde dall'essere stizzito per nuova pubblicità ad uno spot che di pubblicità non ha bisogno.
Io stò parlando puramente della qualità dello spot che non ritengo all'altezza del Pro tour. Ma neanche nei migliori sogni di qulacuno..