zion ha scritto:io invece ti dico che in sarda oltre a marinedda e minicapo e bugerru (togli alghero che e meglio ) non ci sono spot adeguati al mondiale causa assenza difficolta di location ecc ecc ... quindi direi che la sarda non sarebbe una buona location
poi se non vuoi dire la tua dandoci la tua idea direi che questo post e inutile
lo vorresti fare mica a medio capo (capomanno direi che e un onda molla e non mi piace quindi la eviterei ) o in costa verde piu a sud poi non ne parliamo sarebbe solo pubblicita a spot che non ne vogliono ??? alghero manco entrano in mare pro perche li prendono a pietreate ...... ora dimmi tu dove lo faresti in sarda ... non serve lo spot preciso .....
in sicilia ci sono onde di qualita incredibile ma chi ci andrebbe oltre ai siciliani i calabresi e pochi altri ?????????
a levanto in mare ci sono 100 persone ogni volta immagina il pubblico durante il mondiale .....
ora dicci la tua pero perche fai solo critiche sterili cosi ... magari hai un idea geniale che non abbiamo noi
per quanto garantire ..... se fosse 10 gg davvero manco la california potrebbe fare un mondiale allora ....
si piu chiaro quando scrivi perche non capisco la critica allo spot senza avere i pro di altri posti .....
Non le definirei critiche sterili, ma concrete. E il waiting P. è confermato ovunque di 10 gg ( il paradosso è che per le selezioni per la wild card lo hanno tenuto di un mese: delle serie coda di paglia..)
Tutta la zona intono al capo offre onde che qualitativamente le reputo superiori a Levanto. Levanto poi è un'onda generalemente non molto lunga (salviamo ovviamente le eccezioni a fronte del casino in giornate particolarmente piene di grazia, ma se qui continuiamo a ragionare sulla giornata perfetta..) mentre diversi spot in Sardegna offrono onde più lunghe (sempre la zona intorno al capo e la stessa marinedda) Poi scusa Zizzu ma un'onda molla e franosa a te non piace e tu la eviteresti, ma hai appena descritto l'onda da long. L'onda di Waikiki o Malibù com'è? non è molla e franosa?
E a te non piace Capo, e lo accetto, ma rimango dell'idea che Capo offre comunque più qualità e consistenza di Levanto.
Cassi la Sarda ( mica solo tu, anche Fiore) per il discorso logistico e allora mi ripeto: imsoune? Chicama? Maldive? Fiji? Arungam? tutti posti in culo ai lupi sede di mondiale.
E la Sardegna è messa peggio di sti posti? Poi ribadisco: se lo si fa per il pubblico, allora mi ritiro. Ma non sono d'accordo.
IO credo che il mondiale dei surfisti più bravi dovresti farlo dove ci sono le onde più belle. Poi, liberi di pensarla diversamente.(probabilmente in Italia non arriverebbe mai? pace.)