bella regà!
so che se ne è gia parlato, ma mi piacerebbe approfondire, oggi è piatto , quindi scrivo
io sto cercando di far surfare mia figlia , ha 6 anni, nuota senza problemi e ha una buona acquaticità,
al momento me la porto nello spot quando il mare è praticamente inesistente , la metto su una bic 6.7 e
la faccio remare , familiarizzare con la tavola, poi ogni tanto provo a farle prendere qualche schiuma , poi a secco iniziamo a provare il take off, che al momento non le viene in uno step, ma almeno in 2 se non 3
ovviamente deve essere un divertimento, serio perchè cmq non si scherza, ma sempre divertimento,
da giugno le ho recuperato uno skate e con quello gia si diverte un tot sul patio di casa, ora praticamente ci fà tutto,
nel senso , ci gioca , porta in giro le bambole, insegna a fare il tip tap ai locals che non ci possono credere ...
avendo la possibilità di vivere davanti al mare , praticamente sullo spot mi pare non sia una forzatura il surf, piano piano step by step
avete idee o consigli?
la tavola secondo voi va bene ?
la faccio provare ad alzarsi sulle sachiume?
.....?
condivido con voi queste cose perchè qua è difficile avere pareri di un certo tipo, e poi perchè sono e mi sento italianio ....magari per natale la mando al surf camp che fanno vicino a kingston....boh!
grazie e buone onde!
one love