Calzari...favorevoli o contrari?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Calzari...favorevoli o contrari?

Messaggioda mahalo » mer set 07, 2011 10:42 pm

Beh c'è poco da sbircia...hihihi...magari piu che altro a spara du cazzate...cmq qdo è piccolo a off o fiumetto, quando è grosso o grossetto al porto o all'ideale e se c'è una bella scaduta al castello o alla rotonda a s severa perché tutto sto reef me rompe (i piedi) dopo un po...e tu e tu? Dove entri?
Ma famosela na rimpatriata romanesca na vorta...me porto pure bruto...hihihihi... :-D
mahalo

Messaggioda Elettrone » mer set 07, 2011 10:58 pm

mahalo ha scritto:Beh c'è poco da sbircia...hihihi...magari piu che altro a spara du cazzate...cmq qdo è piccolo a off o fiumetto, quando è grosso o grossetto al porto o all'ideale e se c'è una bella scaduta al castello o alla rotonda a s severa perché tutto sto reef me rompe (i piedi) dopo un po...e tu e tu? Dove entri?
Ma famosela na rimpatriata romanesca na vorta...me porto pure bruto...hihihihi... :-D

come si dice "io rubbo coll'occhi!" :-D
Io non ho un livello tale da potermi permettere un homespot, vado dove capita senza grandi pretese. Ultimamente sto al castello di s.severa perchè vado sempre con la ragazza che si è invaghita di questo sport dopo la trasferta in marocco (complice l'istruttore di surf pompatissimo e bravissimo?? :-D ), ma mi rendo conto che tranne rari casi è improponibile per un surfista di livello medio-alto sopratutto considerando gli spot vicini. Comunque io ci sono sempre (sono disoccupato al momento) per una bella surfata in compagnia!
Elettrone

Messaggioda mahalo » mer set 07, 2011 11:14 pm

Elettrone ha scritto:Io non ho un livello tale da potermi permettere un homespot, vado dove capita senza grandi pretese. Ultimamente sto al castello di s.severa perchè vado sempre con la ragazza che si è invaghita di questo sport dopo la trasferta in marocco (complice l'istruttore di surf pompatissimo e bravissimo?? :-D ), ma mi rendo conto che tranne rari casi è improponibile per un surfista di livello medio-alto sopratutto considerando gli spot vicini. Comunque io ci sono sempre (sono disoccupato al momento) per una bella surfata in compagnia!

Guarda io sarei andato anche domattina ma c'ho i piedi aperti e sto incastrato al lavoro...se manda qcosa ancora venerdi pom o il fine sett ben volentieri elettrò...sul senza pretese vale lo stesso per me io so di basso livello e...itinerante pure io :-D
Ciao!
mahalo

Precedente

Torna a Tecnica