zion ha scritto:MARK ... ti ho fatto prendere male ??? non credo e spero di no ... sai benissimo che io scrivo in questo modo ... criticabile se vuoi ma scrivo cosi .... e nulla di cio che ho scritto è rivolto a te come persona che sia chiaro !!!!! se invece pensi che io ti abbia toccato sul personale me ne scuso anticipatamente ma purtroppo ho sto modo di scrivere che spesso anzi quasi sempre viene frainteso .. del resto cosa vi aspettate da uno che non sa nuotare e ha la 5 elementare !!!!
giusto per fare un esempio ... hanno fatto la gara a NY ... onde a dir poco di merdaaaaa manco a camogli le fa cosi di merda !!!!! ....pero .... son soldi a NY ......
il concetto di vedere i pro sono su onde perfette è giusto .... ma pèurtroppo c e di mezzo il denaro e quindi .... vanno dovce portano i soldi .....
del resto se non fosse cosi secondo voi verrebbero in italia a fare il mondiale ??? dubito fortemente .... nemmeno l onda piu bella che ho surfato qui è paragonabile che ne so ..... a lobos ( che no nè un onda da mondiale ) .... quindi gia tanto che li possiamo vedere sotto casa ...
comunque io andro a vederla ma odio le gare come odio i foresti ... me compreso !!!!
secondo me le gare ... TUTTE .... dovrebbero farle all isola d ELBA !!!!!!
Prendere male??? ma va!
si parla tra amici con una passione in comune!!!
Anzi se ho risposto male io a qualcuno è per quel che leggo sui giornali di sti tempi!!!
ma qui se parla de surf e di cose belle!