mi trovavo per caso in zona e ho sentito nominare la mia bambina ....... ho un Bear fat arse Wombat 6.4 in tuflite con pinna da 8 e bite laterali. La Bear è in assoluto la tavola più versatile del mio quiver...la salvagiornate!! dal ginocchio ad altezza spalla/testa è la tua migliore amica, molto permissiva, molto voluminosa, molto piatta quindi se vuoi smanovrare devi dargli di corpo. Rientra nelle tavole retrò quindi non puoi staccare gli aerial su 50cm, è più una signora da planata soft...in sostanza è un longboard mooolto corto. Patisce molto le giornate choppose e sbatte parecchio sulle onde di mare attivo overhead, mentre sul glassy.............. va da sola . Per quanto riguarda la duckdive..... scordatela...è na fatica .
la tavola è perfetta e se non cammina non è colpa sua (premetto che sono alto 1.80, peso 80kg e ieri sono entrato con 30cm divertendomi come un bimbo), lascia stare le pinne che non c'entrano niente ( io l'ho provata single fin, 2+1 e thruster con l'adattatore per la scassa e va sempre alla grande). Allenati e insisti...VEDRAI CHE TI DARA' GRANDI SODDISFAZIONI !!!!!!!
Quando cambi tavola il feeling è diverso e la tentazione di tornare alla vecchia è tanta.....PARCHEGGIA il 6.7 ed entra solo con lei, portala al mare e falle sentire che le vuoi bene