Ciao a tutti!
E' molto che leggo il forum, quasi 2 anni ormai, ma non ho mai partecipato attivamente... E' ora di rompere il silenzio!
Diciamo che io "vi conosco" tutti quanti, quindi mi sembra il caso di presentarmi Sono Giacomo, sErfista da quasi 2 anni.
Veniamo al punto, per motivi universitari ora mi trovo a San Diego E vorrei comprare una nuova tavola che mi aiuti a migliorarmi
Sempre parlando di me, io ho cominciato da solo ( ) con uno shortboard NSP 6'6" (so che dicono che fa pena, ma non mi ci sono trovato per nulla male). Sono scarsino, cioè quando sono in front di solito chiudo il bottom turn e il turn of the lip, in back riesco a malapena a seguire la parete. Ah, sono regular.
Detto questo, ora come ora mi sembra di sentire la tavola lenta e "macchinosa", mi hanno prestato un 6'0 quicksilver con la coda un po fish e mi sono trovato meglio.
Ecco, ora sto cercando qualcosa che mi permetta di migliorarmi fissando le manovre base e andare (nel tempo) oltre!!!
Io peso 67kg e sono alto 183cm.
Domanda finale io mi sarei invaghito del Lost MOTIVATOR! Un negoziante locale mi ha suggerito quello da 5'8" di lunghezza, voi che ne pensate??