Ciao ragazzi!!volevo una vostra opinione su delle mute, xchè nel mio surfshop ci sono sconti dal 20 al 30%...capite bene che ne devo approfittare essendo sempre sguarnito di cash...io volevo una cosa poco pretenziosa x arrivare tipo sino a fine novembre...la settimana scorsa son entrato cn una semplice lycra a maniche corte e stavo abbastanza bene...ricordo a tutti che sono della sardegna (costa sud, quindi surferei con venti s, s-e)la scelta mia dovrebbe ricadere o su:
un corpetto Billabong Foil L/S 202 Jacket sui 60 euro scontato
Corpetto in neoprene da 2mm, monofoderato con backzip laterale a maniche lunghe
una Billabong Foil Steamer drylock zip 2x2mm sui 130 euri scontato
Muta ultraflex, completamente termosaldata e nastrata sulle giunture triple, chiusura frontale drylock. Petto e schiena bifoderati.
una Billabong Foil L/S Springsuit 2x2mm sui 84 euri scontato
Muta ultraflex, completamente termosaldata e nastrata sulle giunture triple, chiusura backzip . Petto e schiena monofoderati. maniche lunghe e a pantaloncino
una Xcel Xflex GCS Backzip 3x2mm sui 90 euro scontato
Muta basica a cuciture traspiranti, con chiusura backzip. Monofodero antivento su petto e schiena. Ideale per un riscaldamento muscolare omogeneo in condizioni di acqua fredda e clima caldo.
una Xcel Infiniti Xzip 3x2mm sui 210-250 scontato
Muta performance completamente nastrata, chiusura x-zip. Completamente bifoderata con bamboo barrier sino alle ginocchia, gambe 3mm.
questi sono i prezzi più o meno scontati...io provo a fare un rgionamento...io tipo a natale mi vorrei comprare una 4.3 abbastanza calduccia, io sn freddoloso...quindi diciamo che nelle giornate molto fredde userei quella...vorrei quindi una muta che mi permetta di arrivare pelo pelo a fine novembre e poi magari riutilizzarla da aprile-maggio (boh sto ipotizzando) quindi non è che chiedo una super muta adesso...quindi la xcel infiniti la escluderei(costa troppo e nn me ne faccio tanto se devo prendere una 4.3)! quindi diciamo che ci sono due categorie o prendo la categoria corpetto-muta (maniche lunghe e pantaloncino) in questa spendo tipo 25 euro in più e prendo la muta "estiva"....
oppure l'altra categoria... scegliere la 3.2 basica a 90 euro o la 2.2 termosaldata e nastrata sui 130....
voi che mi consigliate???? AIUTATEMEEEE!!!