QUIKSILVER PRO N.Y.C

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

QUIKSILVER PRO N.Y.C

Messaggioda davidelba » ven set 09, 2011 5:02 pm

Alla faccia di chi diceva che a NYC non ci sono le condizioni ideali per un contest, a parte i primi 2 giorni con onde piccole, la qualità è aumentata insieme alla swell e ieri e oggi le onde erano davvero belle e potenti....
Sono molto felice di questo e mi dispiace solo per quel poveraccio di Bobby Martinez che addirittura si è fatto squalificare in seguito alle dichiarazioni fatte riguardo appunto il contest...parole e parolacce contro l'organizzazione e la location ( N.Y.C ) adetta sua non all'altezza dei pro surfer del circuito mondiale.....Povero, appena finita la dichiarazione la swell è aumentata e le onde sono diventate sempre più belle.....

Non dico nulla di Kelly Slater perchè anno dopo anno ho l'impressione che anziche invecchiare ringiovanisce e d è sempre più bravo....bho..sarà che sono innamorato di lui ( surfisticamente parlando )
un'altra finale adesso....

http://quiksilverpro.com/live.en.html
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: QUIKSILVER PRO N.Y.C

Messaggioda tullino82 » ven set 09, 2011 5:14 pm

Quoto per le onde ieri e oggi veramente belle, Kelly che dire l'avevo dato per spacciato, quando ha visto che si era messa male ha remato su tutto e all'ultima onda ha tirato fuori quel gioiello, sembra un film a lieto fine, vince sempre il buono!!!quanta pausa fanno prima della finale? alle sei stacco dal lavoro spero di vederla tutta!!!!!
tullino82

Messaggioda davidelba » ven set 09, 2011 5:33 pm

ciao Tullino
stacco alle 18 pure io una parte riesco a vederla,,,incominciano tra pochi secondi...
davidelba

Messaggioda tullino82 » ven set 09, 2011 5:51 pm

A owen gli sfiamma il culo, intanto kelly se lo studia..........Elba ce toccano i straordinari? So poco credibili da parte mia poi di venerdi...............
tullino82

Messaggioda mahalo » ven set 09, 2011 5:59 pm

elba69 ha scritto:mi dispiace solo per quel poveraccio di Bobby Martinez

Mhà...a me invece non mi dispiace per niente, anzi.
Penso che non sia poi una gran perdita...poi chi sputa nel piatto dove mangia mi sta sul cazzo...mica fa il free surfer...e poi c'ha i tatuaggi piu tamarri della storia :wc:
Mmazza la vedo male sta heat pe kelly...
mahalo

Messaggioda Holy Snap » ven set 09, 2011 6:06 pm

Kelly zoppica, Wright INCONTENIBILE. Mortacci :shock:

Anche se la heat prima Slater - Burrow era qualcosa di devastante :snork:
Holy Snap

Messaggioda mahalo » ven set 09, 2011 6:12 pm

Mmazza che sfiga...tavola che si rompe in due mentre stai a serfà :vader:
mahalo

Messaggioda davidelba » ven set 09, 2011 6:43 pm

che spettacolo raga....
congratulation Owen te lo sei meritato !
Kelly aveva già dato tutto nella semifinale......incredibile quel 10. Dopo tutto è stato giusto cosi anche perchè a Tahiti Owen si meritava una vittoria, adesso il conto è pari per entrambi.

grande spettacolo e belle onde davvero altro che palle, sono queste le condizioni in cui vedi un po di tutto e sono più a misura d'uomo. Sono molto felice e fanculo gli scettici e i gufi che hanno criticato fino alla fine....ah ah ah ah ....
davidelba

Messaggioda enrico jamaica » ven set 09, 2011 9:02 pm

ma di slater che rompe la tavola in air, ne vogliamo parlar? badddddddddd!!!!!!
owen cmq spacca i culi, veramente infuocato!
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda davidelba » ven set 09, 2011 9:55 pm

enrico jamaica ha scritto:ma di slater che rompe la tavola in air, ne vogliamo parlar?

parliamone !!!
davidelba

Messaggioda dreammm » sab set 10, 2011 1:03 am

ho visto ora la gara..bellissima finale!! kelly è straordinario..anche se ha perso, era tutto sorridente, spiritoso e ha fatto i complimenti a owen...veramente un'ottima pubblicità x questa disciplina che purtroppo qua in italia viene poco apprezzata o cmq ha pochi appassionati....cmq una cosa.. come cacchio ha fatto a rompere la tavola???io nn lo capisco....me lo spiegate??
e x finire vorrei sottolineare a caratteri cubitali la semifinale d kelly...ma scherziamo??è pazzesco... il 360 in aria brrrrrr ho ancora i brividi.....
dreammm

Messaggioda enrico jamaica » sab set 10, 2011 2:51 pm

elba69 ha scritto:
enrico jamaica ha scritto:ma di slater che rompe la tavola in air, ne vogliamo parlar?

parliamone !!!

era per dire che ha dato tutto! fino a spezzare sotto i suoi piedi la tavola, ieri ero preso dalla diretta :headbang:
tra parentesi con una configurazione nuova di cui tutti stanno parlando, 5 fins, e surfa senza pad

concedetemi il ragionamente forse OT , questi campioni sono forse super pagati se vincono, il premio è il più grosso mai dato fino a ora, 300000 $ giusto?
nessuno se l'è menata!
nessuno ha scioperato!
tutti hanno dato il massimo!
...sono i calciatori in italia allora che sono dei pussy ultrapagati ultra viziati ultra stronzi!....guadagnando mooooooolto di più di 300000$
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » sab set 10, 2011 3:03 pm

Bhè...tutti tranne il delirante bobby martinez che oltre alla figura di merda (visto che poi le onde c'erano ed erano pure belle) è stato pure preso a calci in culo dalla federazione (giusto o sbagliato non entro nel merito perché cmq m'è sembrata un po esagerata la punizione)...
mahalo

Messaggioda enrico jamaica » sab set 10, 2011 3:53 pm

ahahah giusto....lui ha fatto il secca onde ...ma al contrario questa volta :-D :-D :-D
enrico jamaica

Messaggioda Ghost Trees » sab set 10, 2011 9:36 pm

Che poi tutto sto stupore verso le condizioni...si sapeva già dal primo giorno che l'uragano ormai era partito nel verso giusto e avrebbe mandato onde sempre migliori. Comunque me l'ho vista tutta la gara, come al solito slater mi ha emozionato, soprattutto quando aveva chiuso quell'air incredibile a manco 4 minuti dalla fine ribaltando il risultato!
Poi anche quelle heats combattute a suon di manovre radicali :o veramente un bello spettacolo.
Ghost Trees

Prossimo

Torna a Bla Bla...