dreammm ha scritto:grazie mille a tutti x le dritte....i guanti boh vedrò se sarà il caso....vado di brutto off topic... ma le chiavi della macchina voi dove cacchio le mettete quando surfate e nessuno ve guarda laa roba?? esiste qualche aggeggio speciale?? nn vorrei mi inchiappettassero la macchina e tutto ciò che c'è dento!
dreammm ha scritto:povero malo!! ma ora mi hai fatto incuriosire...che macchina hai che hai una chiave dentro la chiave??? io il keypod o cm cacchio si chiama lo escludo a priori...il metodo di kia mi sa che è quello giusto....visto che voi ve ne intendete...ste chiavi "analogiche" che aprono la porta e basta quanto costa farle fare?? penso che x la punto (non la grande punto) nn ci siano problemi x farla...nn vorrei mi costasse più la chiave della macchina intera....
dreammm ha scritto:povero malo!! ma ora mi hai fatto incuriosire...che macchina hai che hai una chiave dentro la chiave??? io il keypod o cm cacchio si chiama lo escludo a priori...il metodo di kia mi sa che è quello giusto....visto che voi ve ne intendete...ste chiavi "analogiche" che aprono la porta e basta quanto costa farle fare?? penso che x la punto (non la grande punto) nn ci siano problemi x farla...nn vorrei mi costasse più la chiave della macchina intera....
dreammm ha scritto:capito...xche la mia dovrebbe essere semi-elettronica...dovrebbe avere un codice x l'avviamento...quindi non mi fido x niente a infilarla in acqua salata, anche se ho due chiavi...xò mi consigliate un ferramenta qualsiasi (cacchio ho una punto, nn ho bisogno mica di una chiave giapponese o coreana) o da un carroziere?! porca zozza già nn ci sn onde, c mancava pure la chiave x nn farsi ciulare l'auto!
dreammm ha scritto:ok allora in questi giorni andrò a chiedere...tornando un pò più dentro al topic ho visto una muta supercazzuta nel mio surfshop....
Matuse Tumo 4x3x2mm 470 euro
Muta high performance completamente nastrata, costuzione giapponese, geo-airprene yamamoto, chiusura drylock. Montaggio neoprene progressivo, avanbracci e ascelle 2mm, grambe 3mm. Peso -33% rispetto alle concorrenti!
mecojoni al prezzo xò.. non fa di certo x me!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti