anzi tutto grazie per la prontissima risposta
ero orientato verso l'epossidica piu che altro perche ho gia avuto modo di lavorarci, mi ci son trovato bene, e poi mi sembra che come proprietà meccaniche-elastiche sia una spanna sopra alla poliestere. ovviamente dico questo da semi ignorante... infatti mi piacerebbe avere anche un feedback da te che so che hai parecchia esperienza. e poi sempre nella mia ignoranza mi pare che con l'epoxy ne bastino quantita minori: io per laminare il mio fish 5'8'' ne ho usato meno di 1,5 kg, con uno strato per parte di fibra di vetro da 160 g/mq, e mi sembra indistruttible, mi era stato detto che con la poliestere per laminare una short ci possono volere anche piu di 3 kg. a te risulta questa cosa? ribasico che io sono piu che novellino, quello che so l'ho appreso qua e la documentandomi su internet, e parlando con qualche shaper e qualche addetto ai lavori.
cmq in effetti dovrei prendere in considerazione l'idea di usare la poliestere... tra l'altro ho dei contatti con dei ragazzi che la producono qui in italia, se interessa a qualcuno si chiama t-resin, magari gia siete a conoscenza...
cmq venendo a noi, anche su prochima.it avevo dato un'occhiata, ma i prezzi mi sembrano un po alti... quasi 20 euro al kg per la poliestere... e poi mi pare che non vendano i plug fcs
quindi dici che dovrei sentire karl di speeding? sarebbe fantastico se potesse aiutarmi, a mugnaini ho provato a mandare una mail per sapere i prezzi, ancora non mi ha risposto.
inghi, non so come ringraziarti! sei molto gentile. magari se non disturbo ci sentiamo tramite mail