aiuto x prima muta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: aiuto x prima muta

Messaggioda davidelba » ven set 16, 2011 10:49 am

mahalo ha scritto: la muta si asciuga parecchio prima...quindi te ne basta una (quindi spendi 500 anziché 700 x 2 mute buone)
Tre la patagonia è garantita A VITA.

Scusa Michè questa l'ho già sentita ma me la dovete spiegare...perchè servono 2 mute ? intendi 2 mute invernali ?
Non mi dire che il problema è rimettere la muta bagnata ????????????????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » ven set 16, 2011 11:06 am

beh a gennaio febbraio ... IO la muta bagnata la butto via piuttosto che rimettermela ... l ho fatto e lo faccio ma io preferisco portarmi dietro 2 mute se so di fare 2 session anche perche sto in mare almeno 6 ore quando faccio 2 session e con muta baganata per la seconda session non sto in mare piu di 1 oretta .....
la muta è personale ... io sono freddoloso e odio la muta bagnata ... uso la muta long jon pure in estate piena a d agosto fate voi .. ... non è questione di pro ma solo di soldi se averssi i soldi me la farei fare in pelle di culo peloso se fosse la cosa piu calda al momndo ....
mai risparmiare sulla muta .. piuutttosto non ceno fuori per 3 mesi .
solita cosa ... chi piu spende meno spende .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » ven set 16, 2011 11:33 am

elba69 ha scritto:Non mi dire che il problema è rimettere la muta bagnata ????????????????

Ebbene si...è come infilarsi un preservativo usato...poi un conto è la muta bagnata ed entrare nell'acqua calduccia...un altro è entrare quando l'acqua è a 15° o meno...
E pure io penso chi piu spende meno spende...
mahalo

Messaggioda dreammm » ven set 16, 2011 1:31 pm

Dhò :banghead: io nn so come sia reinfilarsi na muta bagnata, credo nn sia molto piacevole...già se d'estate in sarda reinfilarmi la lycra bagnata mi fa girare i maroni, mi immagino la muta....xò siccome io nn son come zizzu che starà ammollo 6 orette, me faccio una session e basta, soprattutto di inverno... x dei motivi pratici più che altro..io sn molto freddoloso, fisicamente non sono una potenza, cioè mi si staccherebbero le braccia e le gambe tipo tranformers, in più la spiaggia è a 15 minuti da casa mia e non è come fare un viaggione di una marea d chilometri x surfà...di conseguenza mi ammollerò x 2 al max 3 orette, sempre se le reggo...il fatto d chi più spende meno spende è vero e lo sottoscrivo, ma una muta quel tanto mi prenderebbe alle balle, cmq il problema nn se pone xchè nn ce li ho così tanti dindi da spendere... :iced:
dreammm

Messaggioda dreammm » ven set 16, 2011 1:59 pm

p.s. ma una muta in quanto asciuga più o meno??deve asciugare all'aria, o si può indurre un asciugatura chiudendo una stanza e metterci dento una stufettina che produce aria calda?? :confused:
dreammm

Messaggioda dreammm » ven set 16, 2011 2:00 pm

p.s. ma una muta in quanto asciuga più o meno??deve asciugare all'aria, o si può indurre un asciugatura chiudendo una stanza e metterci dento una stufettina che produce aria calda?? :confused:
dreammm

Messaggioda davidelba » ven set 16, 2011 2:36 pm

@ mahalo e zion

Non si possono discutere le esigenze personali ne tantomeno dare consigli in merito, per cui tenendo conto anche della vostra età ormai raggiunta non posso far altro che darvi ragione.

a questo punto sembra uno scherzo ma se trovate il canale giusto perchè non concedersi qualcosa di superlativo come questo product of the search: rip curl H bomb

http://www.ripcurl.eu/index.php?h-bomb
davidelba

Messaggioda zion » ven set 16, 2011 3:29 pm

dreamm ci mette in inverno in casa circa 24 ore ... assolutamente no caloriferi o phon !!! il caldo distrugge le mute !!!

elba .. fosse per me ci metterei pure la lava dentro la muta per non sentire freddo ... quella che hai messo la vorrei se non costasse 900 euro .... non ci penserei 2 volte ... sono tentato di comprare il corpetto fatto cosi da mettere sottomuta in caso di freddo estremo tipo quando nevica ..... noi entriamo pure se nevica qui ....
si si la vorrei eccome !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda dreammm » ven set 16, 2011 3:42 pm

zion ha scritto:dreamm ci mette in inverno in casa circa 24 ore ... assolutamente no caloriferi o phon !!! il caldo distrugge le mute !!!

thanxs zizzu! la terrò a casa senza riscaldamento e senza strizzarla...mi devo inventare dove metterla prima che mia madre me rompa i maroni che bagno tutto ecc...cavolo xò sta muta è veramente cazzuta... il riscaldamento incorporato è una figata, sembra na tuta spaziale! ovvio è cara xò penso quanto farebbe comodo una roba del genere anzichè surgelarti le chiappe!!
xò una cosuccia zizzu mi ha appena detto che il caldo distrugge le mute, ok, e non è che a lungo andare sti elementi nella schiena fanno saltare tutto l'ambaradam?? non x altro, spendere un botto x poi ritrovarti na sola.... :shock: sicuramente l'avranno testata e ritestata ma boh...avrei paura a prendere almeno la "prima serie"....
dreammm

Messaggioda davidelba » ven set 16, 2011 3:55 pm

dreammm ha scritto:p.s. ma una muta in quanto asciuga più o meno??deve asciugare all'aria, o si può indurre un asciugatura chiudendo una stanza e metterci dento una stufettina che produce aria calda?? :confused:

Il mio consiglio è quello di lasciarla asciugare all'aria aperta in giardino sul balcone, dove puoi.....se c'è vento,, all'ombra perfetto asciuga veloce, sciaquala sempre con acqua dolce fredda, rigirala e quando è asciutta , la rigiri nuovamente e la lasci asciugare bene.
davidelba

Messaggioda Fleur » ven set 16, 2011 4:42 pm

io per asciugarla veloce la metto in culo a cesi! lui li è sempre caldo ma non secco quindi le mute asciugano veloci e rimangono elastiche!
Fleur

Messaggioda Fleur » ven set 16, 2011 4:43 pm

ah dimenticavo cesi ne puo tenere dentro fino a 7/8 quindi no problem per tutta la crew
Fleur

Messaggioda mahalo » ven set 16, 2011 4:53 pm

Basta che no ie scappa da cagà... :zot:
mahalo

Messaggioda davidelba » ven set 16, 2011 5:37 pm

mahalo ha scritto:Basta che no ie scappa da cagà... :zot:

Spero che non legga nessuna Bimba......ah ah ah ah ....

Mahalo mi hai deluso....ti credevo un truce e rude surfista de Roma....una sorta di legionario romano....un Gladiatore...Spartaco de banzai.......e mo te stai a comprà la muta col pelo de pecora merinos e il colbacco siberiano....tacci tua......ah ah ah .....
davidelba

Messaggioda dreammm » ven set 16, 2011 9:30 pm

Fleur ha scritto:io per asciugarla veloce la metto in culo a cesi! lui li è sempre caldo ma non secco quindi le mute asciugano veloci e rimangono elastiche!

bhè fleur io non mi permetterei mai di farlo...dovrei avere un invito scritto....ma nn credo che il cesi sia d'accordo... :-D
dreammm

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...