Ma figurati, quello che volevo è una descrizione critica e schietta di questo argomento!
In effetti il discorso età me lo sono posto, sono grande. Anche se ho visto ieri quel vispo 40enne di Taylor Knox prendere a calci nel sedere tanti ragazzini.
La foto sono d'accordo con te, era giusto per cazzeggio, lungi dal colpire qualcuno con un normale off the lip.
Era solo per la mia tavola tristemente bianca.
C'è anche il discorso surfata, oggi vedo tutti concentrarsi sui tricche e tracche, ovvero 360, saltelli, reverse, halley-op e tutte ste cazzatine. Un bel round-house è passato di moda, credo in vita mia di averne chiusi appena un paio di aerial, pure brutti.
Quindi ci si aspetta di vedere tutti questi trick, per gli sponsor e per le gare. Mi irritano.
Però essendo molto lontano dalla scena consumistica del surf (ho fatto un giro per negozi la settimana scorsa dopo credo 6-7 anni) mi interessava vedere se ci fosse stato qualche cambiamento. Ma me sa stiamo peggio de prima.
Il promoter men che meno, vade retro. Mi è bastato un anno a fare l'agente immobiliare.