ma dove sono?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ma dove sono?

Messaggioda Gabro » lun set 19, 2011 10:26 am

niente di che oggi, quando alle 7:30 è calato il maestrale.

No no, niente di che :zot: :skull: :zot: :skull:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » lun set 19, 2011 10:46 am

Che vorrebbe di??? Com'era? Che so quei teschietti? Era grosso? Di racconta...esprimiti...che oggi pomeriggio vado...dove ti sei buttato gabriè?
mahalo

Messaggioda dreammm » lun set 19, 2011 11:09 am

io so solo che in sarda stanotte si è messo un maestrale che tra un pò mi buttava giù tapparelle e finestre e continua ancora adesso...in costa ovest ci dovrebbero essere dai 4 ai 6 metri di onda.... :zot:
dreammm

Messaggioda Gabro » lun set 19, 2011 11:29 am

mahalo ha scritto:Che vorrebbe di??? Com'era? Che so quei teschietti? Era grosso? Di racconta...esprimiti...che oggi pomeriggio vado...dove ti sei buttato gabriè?

7 banzai una merda, incasinato da morire, mastrale a manetta, salgo al bunker, liscetto carino ma troppo vicino a riva, porto mezzo metro moscio, nel frattempo s'erano fatte le 7:40.

Torno a Banzai e...bombe 1,5 / 2,5 lisce lisce, era clamoroso michè, oceanico, grandi condizioni
Gabro

Messaggioda Elettrone » lun set 19, 2011 11:49 am

Gabro ha scritto:
mahalo ha scritto:Che vorrebbe di??? Com'era? Che so quei teschietti? Era grosso? Di racconta...esprimiti...che oggi pomeriggio vado...dove ti sei buttato gabriè?

7 banzai una merda, incasinato da morire, mastrale a manetta, salgo al bunker, liscetto carino ma troppo vicino a riva, porto mezzo metro moscio, nel frattempo s'erano fatte le 7:40.

Torno a Banzai e...bombe 1,5 / 2,5 lisce lisce, era clamoroso michè, oceanico, grandi condizioni

urca! ma c'era gente a quell'ora?
mmm le dimensioni mi spaventano, non so se ce la faccio a passare sotto a 2 metri e mezzo di muro...corrente? Mahalo in caso tu sei quello con la tavola a pallini? :-D :-D :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun set 19, 2011 11:53 am

Si si...tavola a pallini verdi e blu... :-D
Io parto da roma vs le 14.30 spero...quindi 15.30 sto in zona s marinella...e a te come te riconosco oltre che dai barattoli de pelati nella sacca? :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » lun set 19, 2011 12:05 pm

8:30 15 persone.
9:15 25 persone.

corrente quasi assente, vento pure, però questo è il bollettino delle 9 :)
Duck dive nonostante le facessi profonde mi risucchiava lo stesso, manco in portogallo ho faticato così
Gabro

Messaggioda Elettrone » lun set 19, 2011 12:15 pm

25 persone...
segni particolari:
    magro con la panza
    fish rrd con attacco per gopro
    mutino nero oneill
    ma ovviamente il segno di riconoscimento è: sarò quello che annaspa per arrivare alla lineup
Dovrei venire con un amico che ha casa a santa severa (mortacci sua ahahah), quindi non do la certezza di entrare in acqua a banzai soprattutto se ci sono 25 persone, in ogni caso penso di passare comunque a vedere com'è la situazione e se ti vedo mi sbraccio come un pazzo da riva ;)
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun set 19, 2011 12:26 pm

Elettrone ha scritto:25 persone...
segni particolari:
    magro con la panza
    fish rrd con attacco per gopro
    mutino nero oneill
    ma ovviamente il segno di riconoscimento è: sarò quello che annaspa per arrivare alla lineup
Dovrei venire con un amico che ha casa a santa severa (mortacci sua ahahah), quindi non do la certezza di entrare in acqua a banzai soprattutto se ci sono 25 persone, in ogni caso penso di passare comunque a vedere com'è la situazione e se ti vedo mi sbraccio come un pazzo da riva ;)

Si beh pure io non è che mi diverta se devo fa la fila pure per arrivare alla lainap...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...cmq io pure dovrei venì con bruto cuore rosa di peluche e faccia a da ergastolano...senti elettrò te mando il cell via mp così se è me chiami che sta caccia ar tesoro me stressa... :-D
Bella! A dopo :)
mahalo

Messaggioda Fleur » lun set 19, 2011 12:34 pm

mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...

si eh magari anche con le brasialiane in topless che distribuiscono BJ a gratisse sulla spiaggia................
Fleur

Messaggioda Gabro » lun set 19, 2011 12:39 pm

Fleur ha scritto:
mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...

si eh magari anche con le brasialiane in topless che distribuiscono BJ a gratisse sulla spiaggia................

fleur stamattina c'erano, facevano il trenino a riva, però BJ solo per chi faceva gli aerial, io me ne sono aggiudicati 2
Gabro

Messaggioda mahalo » lun set 19, 2011 12:43 pm

Fleur ha scritto:

Beh se lavorano bene anche gli altri spot...perché accanirsi? E poi a te che te frega delle brasiliane? Ormai sei coppia fissa co cesi tu...hihihihi
mahalo

Messaggioda dreammm » lun set 19, 2011 12:44 pm

Gabro ha scritto:
Fleur ha scritto:

fleur stamattina c'erano, facevano il trenino a riva, però BJ solo per chi faceva gli aerial, io me ne sono aggiudicati 2

ma x BJ intendete dire che vi auguravano buona jornata??? :lol: :lol: da me ste cose non ci sono....sarà il fascino della capitale...a proposito se fossi stato d Roma, nn sapete quanto vi avrei rotto i maroni.... :-D
dreammm

Messaggioda Holy Snap » lun set 19, 2011 6:49 pm

Rosico, lavoro di merda. :fuming:
Holy Snap

Messaggioda davidelba » lun set 19, 2011 8:44 pm

qui da noi tante aspettative e almeno io ho sufato pochissimo......che giornata di m...a :fuming:
mi sono beccato una burrasca con pioggia e fulmini....temperatura 12°.....lasciamo perdere per oggi.
open your mind and your board will follow...
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...