niente di che oggi, quando alle 7:30 è calato il maestrale.
No no, niente di che
mahalo ha scritto:Che vorrebbe di??? Com'era? Che so quei teschietti? Era grosso? Di racconta...esprimiti...che oggi pomeriggio vado...dove ti sei buttato gabriè?
Gabro ha scritto:mahalo ha scritto:Che vorrebbe di??? Com'era? Che so quei teschietti? Era grosso? Di racconta...esprimiti...che oggi pomeriggio vado...dove ti sei buttato gabriè?
7 banzai una merda, incasinato da morire, mastrale a manetta, salgo al bunker, liscetto carino ma troppo vicino a riva, porto mezzo metro moscio, nel frattempo s'erano fatte le 7:40.
Torno a Banzai e...bombe 1,5 / 2,5 lisce lisce, era clamoroso michè, oceanico, grandi condizioni
Elettrone ha scritto:25 persone...
segni particolari:magro con la panza
Dovrei venire con un amico che ha casa a santa severa (mortacci sua ahahah), quindi non do la certezza di entrare in acqua a banzai soprattutto se ci sono 25 persone, in ogni caso penso di passare comunque a vedere com'è la situazione e se ti vedo mi sbraccio come un pazzo da riva ;)
fish rrd con attacco per gopro
mutino nero oneill
ma ovviamente il segno di riconoscimento è: sarò quello che annaspa per arrivare alla lineup
mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...
Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...
si eh magari anche con le brasialiane in topless che distribuiscono BJ a gratisse sulla spiaggia................
Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...
si eh magari anche con le brasialiane in topless che distribuiscono BJ a gratisse sulla spiaggia................
Gabro ha scritto:Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:...quindi po esse che manco io entro a banzai...dipende se è bello bello in modo assurdo e non troppa gente si..ma vediamo...
fleur stamattina c'erano, facevano il trenino a riva, però BJ solo per chi faceva gli aerial, io me ne sono aggiudicati 2
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti