devo dire però che quei ciottoloni a riva e l'onda a-frame franante mi ricorda un po' banzai nei giorni migliori!
Comunque da adesso in poi gli eventi più incredibili, vi ricordate il quik pro france dell'anno scorso con 10-15 piedi di onda??
Gabro ha scritto:beh quel giorno proprio no, ne ho prese un paio che mi so sentito qualcuno, visto che erano tanti quelli che co quelle bombe remavano remavano ma poi tiravano sempre la punta della tavola indietro
Ghost Trees ha scritto:Quel giorno in acqua c'era gente assurda...tra cui Mark Occhilupo in persona ... e io che come un idiota non l'ho manco riconosciuto subito, ne ho avuto conferma tornato a casa
mahalo ha scritto:Gabro ha scritto:beh quel giorno proprio no, ne ho prese un paio che mi so sentito qualcuno, visto che erano tanti quelli che co quelle bombe remavano remavano ma poi tiravano sempre la punta della tavola indietro
Ahahahahahahahah...grande gabro!! Così se fa...ma niubbo mica è n'offesa...me ce metto pure io nei niubbi ...magari dopo 5 anni de frulloni e scogli rottinculo la niubbagine finisce...hihihihi...ma cm te trovi co la tavoletta nuova?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti