Hurley Pro, Trestles

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Hurley Pro, Trestles

Messaggioda Ghost Trees » gio set 22, 2011 1:37 pm

devo dire però che quei ciottoloni a riva e l'onda a-frame franante mi ricorda un po' banzai nei giorni migliori!

Comunque da adesso in poi gli eventi più incredibili, vi ricordate il quik pro france dell'anno scorso con 10-15 piedi di onda?? :o :roll:
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » gio set 22, 2011 2:50 pm

con la differenza che a Banzai i ciottoloni sono simpatici scoglietti taglienti :zot:

c'ho uno sbraco sotto il piede che mezzo basta :fuming:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Holy Snap » gio set 22, 2011 7:08 pm

Se vai su un reef di lava o corallo che fai, ti porti i lacci emostatici appresso? :lol:

Scherzo, a me il reef di Banzai mi sembra uno dei più morbidi che ho mai visto! Rocce tonde e rivestite di soffici alghette.
Boh
Holy Snap

Messaggioda mahalo » gio set 22, 2011 9:40 pm

No sapevo che avevano messo la moquette a banzai :-D ahahahahah...si vabbè in linea di massima è così però ce sta sempre lo scoglietto bastardo...o forse gli scogli so selettivi e scelgono i piedi dei niubbi...
mahalo

Messaggioda Gabro » ven set 23, 2011 12:05 am

beh quel giorno proprio no, ne ho prese un paio :surf: che mi so sentito qualcuno, visto che erano tanti quelli che co quelle bombe remavano remavano ma poi tiravano sempre la punta della tavola indietro
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » ven set 23, 2011 8:18 am

Senza contare che tra uno scoglio e l'altro, vellutato o meno :-D , c'è sempre il riccio bastardo ad aspettarti...una volta m'ha bucato i calzari.
Quel giorno in acqua c'era gente assurda...tra cui Mark Occhilupo in persona :shock:... e io che come un idiota non l'ho manco riconosciuto subito, ne ho avuto conferma tornato a casa :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 9:43 am

Gabro ha scritto:beh quel giorno proprio no, ne ho prese un paio :surf: che mi so sentito qualcuno, visto che erano tanti quelli che co quelle bombe remavano remavano ma poi tiravano sempre la punta della tavola indietro

Ahahahahahahahah...grande gabro!! Così se fa...ma niubbo mica è n'offesa...me ce metto pure io nei niubbi ...magari dopo 5 anni de frulloni e scogli rottinculo la niubbagine finisce...hihihihi...ma cm te trovi co la tavoletta nuova?
mahalo

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 9:44 am

Ghost Trees ha scritto:Quel giorno in acqua c'era gente assurda...tra cui Mark Occhilupo in persona :shock:... e io che come un idiota non l'ho manco riconosciuto subito, ne ho avuto conferma tornato a casa :banghead:

Porco zio! Me sta troppo simpa quel folle...mi sarebbe piaciuto faie un aerial davanti :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda Gabro » ven set 23, 2011 9:41 pm

mahalo ha scritto:
Gabro ha scritto:beh quel giorno proprio no, ne ho prese un paio :surf: che mi so sentito qualcuno, visto che erano tanti quelli che co quelle bombe remavano remavano ma poi tiravano sempre la punta della tavola indietro

Ahahahahahahahah...grande gabro!! Così se fa...ma niubbo mica è n'offesa...me ce metto pure io nei niubbi ...magari dopo 5 anni de frulloni e scogli rottinculo la niubbagine finisce...hihihihi...ma cm te trovi co la tavoletta nuova?

Aho sto niubbo me la devi spiegà allora ahahah :-D :-D

le tavolette sono 2: la 6'6'' cicciottosa che in portogallo ha fatto faville, m'ha retto su alcuni drop belli pesanti, tra cui una partenzona a supertubos. Partenza superasy e curve carine, ancora niente di radicale ma lì il limite è nella tavola fino ad un certo punto ehehe
Però sono 2 volte che esco con una T&C 6'2x19x2 1/2 pagata 2 soldi (è brutta ed ha un po' di riparazioni antiestetiche ma sta bene, credo sia tipo degli anni 90 :-D :-D ), però c'ha il rail che sviaggia che è una bellezza, le curve sono più semplici, e c'ha una tenuta della madonna, m'ha permesso un paio di bottom turn che non pensavo proprio nelle mie corde (poi certo non è che me ne vengono a ripetizione, però belle sensazioni)
Gabro

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 9:53 pm

niubbo=newby=uno che si è avvicinato da poco a una certa cosa....aaaaaaaahhhhh gabriè te devo di tutto :-D
Cmq bravo continua così :wink:
mahalo

Messaggioda Gabro » sab set 24, 2011 11:34 am

e c'hai ragione, ma me passi dal ruspante "Mo Magno" al radical chic "New By"...
so rimasto spiazzato :-D :-D
Gabro

Messaggioda numero01 » sab set 24, 2011 3:18 pm

raga non si vede una ceppa a voi?
numero01

Messaggioda mahalo » sab set 24, 2011 3:33 pm

ahahahah...te credo..é finito...ha vinto slater...hihihi... :-D :-D
mahalo

Messaggioda numero01 » sab set 24, 2011 4:06 pm

azz me so perso la finale,credevo che era oggi!
numero01

Messaggioda dreammm » sab set 24, 2011 4:23 pm

la puoi rivedere andando su videos!
dreammm

Precedente

Torna a Bla Bla...