"signora me lo fa provare il suo skate" ??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

"signora me lo fa provare il suo skate" ??

Messaggioda KiaZ » ven set 23, 2011 7:23 pm

Ovviamente ci riferiamo al Carver :D
Oggi ero in giro per combattere la scimmia in un parkettino pieno di bambinetti con sk8 street e bmx ..
in due mi guardavano continuando a commentare:
"che fiko lo skate ke ha quella signora ma che truck ha" ...
dopo un po' uno mi si avvicina e mi chiede :
"SIGNORA MI SCUSI POSSO PROVARE IL SUO SKATE ?"
Sinceramente , avrei voluto rispondergli : "solo se non mi chiami signora" , ma la mia prontezza di spirito e' stata soppressa dalla rassegnazione.
E gli ho fatto provare la tavola ... pensando che potrebbero benissimo essere miei figli (se fossi una persona normale in grado di metter su famiglia e non un eterna bambina) o miei allievi se facessi l'insegnante .
Dio mio se mi sento vecchia in questi frangenti. E maledico di essere donna perche' imho si nota di piu' una "ragazza cresciuta" che non un "ragazzo cresciuto".
Poi ho ripreso lo skate (il ragazzino e' rimasto cmq affascinato dall'oggetto) e girato un po', fregandomene del fatto che ho piu' del doppio dei loro anni se non il triplo. Confesso una cosa: che il "signora mi scusi" me lo son sentita dire solo quassu' al nord. A cinecitta' mi e' capitato di skateare con ragazzini, anche incuriositi dal mio strano skate, ma c'e' sempre stato il TU.
In acqua per fortuna e' diverso .. nessuno per ora mi ha ancora dato del lei ... in mountain bike nemmeno, in snow, solo se mi levo il casco.
Scusate lo sfogo ma so che qua qualcuno mi capisce di fisso, non sono l'unica over 30 con la sindrome di peter pan :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Re: "signora me lo fa provare il suo skate" ??

Messaggioda Elettrone » ven set 23, 2011 7:33 pm

sensa signora, ma cosa sta dicendo?
:-D :-D
Elettrone

Messaggioda Holy Snap » ven set 23, 2011 7:52 pm

Figata, anche se credo che più o meno tutti qui dentro non siamo giovincelli.
Cioè io si, ne ho 28. :-D

Una mia paziente mi chiese un pò di tempo fa "ma quanti anni hai?"
Io "quanti me ne da signora?
Lei "ma sei giovane, non so. 35?"

Cci tua :headbang: :lol:
Holy Snap

Messaggioda Inghi » ven set 23, 2011 9:03 pm

ma cosa state dicendo, voialtri TUTTI giovincelli???'

Che ve devo di, io , che ne ho 51? E che continuamente mi sento dare del lei da gente di 30 anni, sigh :sosad: :sosad:

tranqui Kiara che non sei vekkia, son i bambinetti che vedono vekki tuti quelli sopra i 25

ps quelli di Roma non son più sportivi ma solo meno educati
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 9:38 pm

Inghi ha scritto:ps quelli di Roma non son più sportivi ma solo meno educati

Mhà...ho i miei dubbi...sarà forse che a Roma siamo più easy fortunatamente... :confused:
mahalo

Messaggioda Inghi » sab set 24, 2011 8:45 am

ti sarai mica offeso, Maha?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » sab set 24, 2011 9:42 am

Ahahahah...nono tranquillo..pe cosi poco! Era per dire... :wink:
Per kiaz bhè..io ti capisco anche se fortunatamente mi capita spesso il contrario....tipo sei in un negozio in fila per pagare qcosa e il commesso riferendosi a me "c'è prima il "ragazzo"" e simili...però ogni tanto capita lo "scusi signore" ... o l'elettrone di turno che mi paragona al nonno de heidi solo perché ho scritto la stessa cosa che gli avevo raccontato mentre andavamo in perlustrazione nel litorale marinellesco :-D
Poi vabbè lo sk8park a cinecittà è un mondo a se...figo...anche se per scopi surfistici no va tanto bene...
Cmq la prox volta NON farti dare della "signora" che stona troppo...pretendi il TU :lol: :lol: :-D
mahalo

Messaggioda KiaZ » sab set 24, 2011 10:29 am

Io credo che fondamentalmente per un maschietto sia piu' facile fare il ragazzino.
Di donne che skateano poi ce ne son davvero poche, anche se comincio a vedere anche ragazzette in park , ma se vedere unu ragrazzo cresciuto ke skatea e' abb frequente, io invece sn una bestia rara.
negli shop invece mi dan quasi sempre del tu fortunatamente :)

KiaZ

Messaggioda enrico jamaica » sab set 24, 2011 2:51 pm

per fortuna il lei in inglese non esiste...
io ho 34 anni e spesso vado a surfare a Boston Bay dove l'eta media è 12 anni , salvo con swell più grosse in cui arriviamo forse ai 20 anni di media...devo lottare per qualsiasi onda , dai 20 cm in su, sono dei grilli sulla tavola, si alzano sempre e cmq, droppano come ridere, fanno una caciara infernale :lol: :lol: :lol: il surf è il loro passatempo quotidiano, li ci sono nati e cresciuti,
posso lasciare immaginare cosa fosse quando anche solo un paio di anni fà arrivavo con il biccone e mi alzavo a fatica :banghead:

ahahahahahahahah capisco perfettamente il discorso kiaz
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda KiaZ » sab set 24, 2011 5:11 pm

w l'inglese
la "signora" va a skateare ora :D ...
oggi je lo dico ke se mi kiamano signora me fan senti' ancora + vekkia (cmq ho 33 anni suonati e sn 3 ke cerco di surfare)

KiaZ

Messaggioda mahalo » dom set 25, 2011 3:00 pm

Bhè..hai altri 20 anni di carriera davanti :-D
Grande stile, mi piace...l'old skool spacca.....
http://www.youtube.com/watch?v=XdqVnRo8Dgc
mahalo

Messaggioda Elettrone » dom set 25, 2011 5:20 pm

fanculo!
veramente t'apre la mente, ti fa capire che non ci sono limiti....michè basta mi compro un long e caccciamo i ragazzini allo skatepark di cinecittà!!!
se a 50 anni sono così (impossibile visto che ne ho 26 e in mini sto tipo me da na pista) giuro che posso morire a 51 felice.
Elettrone

Messaggioda planza » dom set 25, 2011 10:46 pm

Avendo 45 anni capita che mi diano del lei, capita anche che ti chiedano di provare il long, almeno capitava più spesso anni fa quando il long non era cosi diffuso in italia e giravo con i miei autocostruiti.
Pero è anche vero il contrario, a volte mi capita quando sono vestito normale a passeggio di vedere un ragazzo con il long e chiedere di farmelo provare, dopo una prima titubanza non ha prezzo vedere la faccia che fanno qundo gli fai uno slide con i mocassini. Forte il video d'altronde i z boys credo abbianno più o meno quell'età, Alva gira ancora in bowl
Ciao
planza

Messaggioda mahalo » lun set 26, 2011 10:36 am

planza ha scritto:a volte mi capita quando sono vestito normale a passeggio di vedere un ragazzo con il long e chiedere di farmelo provare, dopo una prima titubanza non ha prezzo vedere la faccia che fanno qundo gli fai uno slide con i mocassini

Ahahahahahahah..nono lo slide col mocassino no te prego...hihihi...no a me no è mai successo anche perché er mocassino me manca...pensa se la suoletta di cuoio bastarda ti slitta sul grip... :o :-D
Però in compenso ogni tanto quando vado a sk8are coi bambini..magari capita che delle giovani coppie con figli piccoli mi redarguiscono (o tentano di farlo :-D ) e la cosa che mi fa godere come un riccio è che quando i benpensanti lo facevano ed ero un imberbe dodicenne dovevo pure sta zitto...invece ora approfitto di essere cresciutello x difendere tutti gli sk8er dagli assalti dei nerd con figli...li odio..."sk8 or die" ie rispondo oppure "lo sk8 è salvezza"...il tutto mentre magari trickeggio qua e la sclazo e sanguinante per qche accartocciamento inaspettato ...hihihi...i loro sguardi increduli e sconcertati/disgustati mi fanno sentire così felicemente outsider :-D
A volte, se no esistesse sto forum...mi sentirei un alieno ma per fortuna so che...NON SONO SOLOOOOOOOOOO!!!!!:bounce: :fullmoon: :zot: :wink: :-D :lol:
mahalo

Messaggioda KiaZ » lun set 26, 2011 7:14 pm

mahalo ha scritto:
planza ha scritto:a volte mi capita quando sono vestito normale a passeggio di vedere un ragazzo con il long e chiedere di farmelo provare, dopo una prima titubanza non ha prezzo vedere la faccia che fanno qundo gli fai uno slide con i mocassini

Ahahahahahahah..nono lo slide col mocassino no te prego...hihihi...no a me no è mai successo anche perché er mocassino me manca...pensa se la suoletta di cuoio bastarda ti slitta sul grip... :o :-D
Però in compenso ogni tanto quando vado a sk8are coi bambini..magari capita che delle giovani coppie con figli piccoli mi redarguiscono (o tentano di farlo :-D ) e la cosa che mi fa godere come un riccio è che quando i benpensanti lo facevano ed ero un imberbe dodicenne dovevo pure sta zitto...invece ora approfitto di essere cresciutello x difendere tutti gli sk8er dagli assalti dei nerd con figli...li odio..."sk8 or die" ie rispondo oppure "lo sk8 è salvezza"...il tutto mentre magari trickeggio qua e la sclazo e sanguinante per qche accartocciamento inaspettato ...hihihi...i loro sguardi increduli e sconcertati/disgustati mi fanno sentire così felicemente outsider :-D
A volte, se no esistesse sto forum...mi sentirei un alieno ma per fortuna so che...NON SONO SOLOOOOOOOOOO!!!!!:bounce: :fullmoon: :zot: :wink: :-D :lol:

quotone :D .. senza sto forum mi sentirei davvero outsider :)

KiaZ

Prossimo

Torna a Bla Bla...