FINALMENTE L'HO COMPRATA!!!! è stato un parto, ma ci son riuscito...HURLEY FUSION 4-3.....immagino che tutti voi abbiate provato mute in piccoli camerini cn una temperatura indicibile...bhè io ne ho provato 3!! ho sudato come un pazzo....ho provato la m ma era troppo grande x me ballava un pò sul petto, ho provato la st ma era lunga de maniche e d gambe e alla fine ho provato la s che è quella giusta (io 1.80 circa x 62kg)...l'unico inconveniete è che x entrarci ho dovuto chiedere aiuto xchè tutto sudato la muta nn scivolava x niente...cmq è stupenda, super calda, gommosissima, termosaldata e completamente nastrata... x 280 euri che voglio de più??cmq appena entrerò in acqua vi dirò cm è...l'unica cosa è che il collo è un pò strettino (è come infilarlo in un bucio d c.) ma mi ha detto che son tutte così e mi devo abituare, o se no mi ci entrano i pesci dentro...
non ho mai provato una muta ma mi ha piacevolmente stupito (a parte il caldo) è andata a ruba nel mio surfshop!
p.s.: l'ho presa color "mimetica" così mi mimetizzo quando faccio figure e mmmmmmmmmmmmmm
buone onde!!!