si sono svolti i trials per la wild card per i mondiali di longboards a levanto e la classifica è la seguente ...
1° Alessandro Demartini
(Wild Card x Mondiale ASP Long-Levanto 2011)
2° Fabrizio Gabrielli
3° Daniel Mazzucchelli
4° Marco Fabbri
5° Alessandro Merli
5° Alessandro Onofri
7° Marco Pistidda
7° Alessandro Ponzanelli
come prima cosa voglio fare i complimenti a Alessandro Demartini perche è un giovane ragazzo promettente e perche ha vinto al sua prima gara di long contro atleti che hanno disputato parecchi campionati italiani .
facci i complimenti a Fabrizio Gabrielli (BIX) perche sul grosso tira fuori le palle ed è un punto di riferimento per tutti gli adritici ....
fabbri merli e onofri non li ho mai visti surfare e non so che dire ma comunque complimenti .....
pistidda e ponzanelli ..... dal primo mi aspettavo o speravo di piu perche ha uno stile potente e sul grosso sa il fatto suo ma forse surfare sempre onde buone in sardegna lo limita quando si trova in un beach break potente e incazzato , ponzanelli è uno stilemaster e purtroppo sul grosso ha dei limiti e nonostante sia un mio amico questi limiti lo hanno penalizzato .
comunque complimenti a tutti perche hanno preso delle bombe non indifferente e molto cattive ( hanno spezzato na decina di long fate voi .. ) .
dopo sti convenevoli .. veniamo al dunque .......
che tavola preparereste per disputare la tappa del mondiale senza sapere che onde fara ?
il rider per cui dovro svuluppare la tavola è alessandro demartini ...180 circa per 75 kg circa ... shortboarder ma con una piccola passione per il nose ....... quindi dovro trovare una soluzione che sia agile e aggressiva ma allo stesso tempo stabile e rilassante ................
ora ditemi voi misure e outline ... e se avete gia dei modelli in testa a cui ispirarsi sono i benvenuti !!!