HULL

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: HULL

Messaggioda zion » gio mag 19, 2011 5:45 pm

ehi ehi ehiiiiiiiiii .... elba no me lo aspettavo da te .......
i love milf but i m horny for teen !!!!!!!! una non esclude l altra anzi insieme e pure meglio ( se poi penso a mamma e figlia .. vabbeh mo me fai esagerare lo sapevooooo ... )
comunque ci sta la sgallettata spensierata ci mancherebbe ( pure io infatti uso surfteck a volte ) anzi deve essere sempre un piacere surfare ci mancherebbe ..
pero a volte mi piace fare spanking alla teen e a volte mi piace fare il duro con una donna di carattere ecco :smoke:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda r.a.f.f.a. » gio mag 19, 2011 6:44 pm

non intervengo mai(e ora che lo faccio sono ot!!)...xke nn se so proprio nulla di shapes cazzi e mazzi(già è tanto andar a surfà x uno ke sta a metà tra le montagne e la pianura, e il mare se lo guarda dalle webcam)...in compenso Vi leggo sempre...ed è proprio un piacere leggerVi..sia quando vi scannate (quindi non cancellateli) che quando siete cosi tecnici...
...quando poi aggiungete riferimenti tecnicosessuali...ahhahaha...penso...a Zion Locomotiva!!!!
Bravi continuate cosi!
ciao
Raffa
r.a.f.f.a.

Messaggioda Maremmano » gio mag 19, 2011 9:13 pm

Maremmano

Messaggioda ilseva » mer giu 22, 2011 5:02 pm

Molto interessante...
http://peathead.blogspot.com/2011/06/marc-andreini.html

Credo che questa frase spieghi cosa significhi surfare un hull "But the sensation of a hull isn’t something that’s visual as much as it’s personal. You feel a connection to that wave because you’re attached to the wave"
ilseva

Messaggioda davidelba » mer giu 22, 2011 10:17 pm

ilseva ha scritto:Molto interessante...
http://peathead.blogspot.com/2011/06/marc-andreini.html

Credo che questa frase spieghi cosa significhi surfare un hull "But the sensation of a hull isn’t something that’s visual as much as it’s personal. You feel a connection to that wave because you’re attached to the wave"

Mi sono letto tutto il blog e per me la frase chiave è questa :
Hulls aren’t for everybody.
No, they’re not for everybody. You don’t have that instant response. They don’t ride the wave for you—you have to know where to be on the wave.

Questo mi fa capire che oltre a non essere tavole per tutti, non sono tavole per ogni genere di onda, non hanno nulla da condividere con i nostri beach break o con la maggior parte dei nostri spot.
Con tavole del genere hai bisogno di una lettura diversa dell'onda, di un'ampia superfice sulla quale disegnare linee pulite con il tempo di pensare e di manovrare, tradotto lunghi e puliti point break.

La filosofia di queste tavole è splendida quasi surreale.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » ven ott 07, 2011 7:13 pm

Rispolvero perché ho trovato sto videino che merita...dane reynolds che serfa un hull shapato da lui medesimo :-D sulla base dei consigli datigli da T. Campbell
Guardatelo se vi va...
http://vimeo.com/29932269
mahalo

Messaggioda ilseva » lun ott 10, 2011 8:50 am

sicuro che sia un hull mahalo?
ilseva

Messaggioda mahalo » lun ott 10, 2011 10:22 am

ilseva ha scritto:sicuro che sia un hull mahalo?

Nella maniera piu assoluta...NO...ahahahah...è solo che nel titolo di questo video ho letto la parola "hull" e come un deficente credevo che fosse un hull...ma forse no...bo?
Cmq il titolo era questo
Dane Reynolds X Planing Hull
Poi la tavola la chiama Sperm Whale Quad alias Capodoglio quad...

O.T... @inghi perché no chiami le tavole coi nomi dei pesci e/o creature marine invece di quei nomi da gelataio? :-D
mahalo

Messaggioda ilseva » lun ott 10, 2011 10:44 am

uhm... mi pare molto reattiva per essere un hull
ma magari la configurazione quad e un bottom sul tail "diverso" gli danno quella caratteristica
bel video cmq
ilseva

Messaggioda Maremmano » lun ott 10, 2011 12:19 pm

è parecchio reattivo perchè c'è sopra dane reynolds!comunque è piuttosto corto per essere un hull...
Maremmano

Messaggioda zion » lun ott 10, 2011 2:02 pm

scusate ma HULL cosa significa ?????????????????
la tavola in questione potrebbe sembrare una rivisitazione di un minissimons quad .....
perooooooooo .... hull cosa vuol dire ??????????????????????

è come dire bonzer ......................

non è un tipo di tavola ma .................... un tipo diiiiiiiiiiiii ???????????? dai dai ditemelo vuoi !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » lun ott 10, 2011 2:02 pm

scusate ma HULL cosa significa ?????????????????
la tavola in questione potrebbe sembrare una rivisitazione di un minissimons quad .....
perooooooooo .... hull cosa vuol dire ??????????????????????

è come dire bonzer ......................

non è un tipo di tavola ma .................... un tipo diiiiiiiiiiiii ???????????? dai dai ditemelo vuoi !!!!
zion

Messaggioda mahalo » lun ott 10, 2011 2:03 pm

BOTTOM!
mahalo

Messaggioda ilseva » lun ott 10, 2011 2:30 pm

è scritto nelle prime pagine del 3d cosa significa... :fullmoon:
ilseva

Messaggioda davidelba » mer nov 30, 2011 1:15 pm

elba69 ha scritto:
kingu ha scritto:..è come se si curvasse grazie alla convessità del bottom..non se se mi spiego..

Pensa come siamo diversi...io quella sensazione non la apprezzo per nulla.....Nal mio long Crème 9'6 il bottom è convesso prima del concavo sul nose, (bordi 50/50 su tutta la lunghezza della tavola ) quanto è dura da muovere e qunato frena la planata....ovvio stò parlando di un'altra cosa un longboard però era giusto per dire la mia perplessità sul bottom convesso.....

Riprendo questo topic per dire due cose:
La prima che mi rimangio ogni perplessità sul convex bottom. Provato su un'altra tavola è risultato molto performante, divertente e funzionale.
La seconda per fare i complimenti al Seva per la sua tavola che finalmente sono riuscito a vedere in un dettagliatissimo report fotografico...p.s hai poi fatto fare quelle modifiche ai rails ?
Chiaramente gli elogi vanno anche allo shaper Kingu che ha generato la "creatura"
open your mind and your board will follow...
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica