andy lekter ha scritto:Ciao! io ho un wombat in resina 6.4, l'ho usato due volte per ora,ed ho notato che ha bisogno di onda formata e diciamo dal metro in su per dare soddisfazione, altrimenti tende parecchio a stallare e ci si deve muovere sulla tavola per riprendere l'onda...io vengo dal long e devo dire che non è proprio una tavola facile...se vuoi ho postato un video con la prima surfata con il wombat: http://vimeo.com/30451942
saluti
Curiosita' ma con cosa lo stai usando come pinna centrale e in che posizione la tieni ?
Io sto imparando ora a far le prime curve (solo in front x ora), ho perso quasi 1 anno per causa di una tavola sbagliata ma cmq usavo anche il long (che ho momentaneamente abbandonato per problemi logistici - non ho dove metterlo fisicamente) ma che spero di riprendere, cercavo una tavola relativamente corta (e quindi facile da trasportare e da trovarle un posto anche in un piccolo appartamento) che non abbia il nervosismo di una tavoletta (non e' il mio stile) e che non sia difficile come un fishone. Con il wombat credo di averci preso anche se pure io concordo che sul piccolo e' difficile farlo riprendere velocita'.