Contusione al polso

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Contusione al polso

Messaggioda KiaZ » dom ott 16, 2011 7:12 pm

ragazzi perdonate l'intromissione ma visto che si parla di elettrostimolatori e che pare che qualcuno di voi ne capisca, per robe tipo epicondilite funziona ?
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Holy Snap » lun ott 17, 2011 11:17 am

Per l'epicondilite si può anche utilizzare, ma sempre abbinata ad altri trattamenti (tipo ipertermia, per esempio), al massaggio e allo stretching.
Come per mahalo, non vale la pena acquistarlo appositamente per questo genere di problemi.

@ mahalo hai già avuto problemi alla cuffia dei rotatori?
Holy Snap

Messaggioda mahalo » lun ott 17, 2011 11:38 am

Si già avuti da quando nuotavo tra i 17/20 anni mi si infiammava spesso...poi ho finito l'attività agonistica e no è piu tornato sto problema...ma poi si è ripresentato l'anno scorso sempre per il nuoto (nuotavo tutti i gg x circa 4/5 km al giorno, che no è tantissimo ma devo aver sforzato in alcuni allenamenti un po pesanti e non so stato abbastanza a riposo penso) e quest'anno causa un bertslide un po tirato in cui m'è rimasta la spalla bloccata me sta a rompe i coioni...so un catorcio... :(
mahalo

Messaggioda mahalo » lun ott 17, 2011 5:05 pm

Cmq regà sto a segui i consigli del ghiaccio...poi ho preso una pomata un po piu forte...sta migliorando nonostante il coione sottoscritto ci sia ricaduto un'altra volta...ahahahahahah...sto periodo sto sempre per terra porcozio..sarà che ce vado con la paura di farmi male e quand'è così t'accricchi sicuro. Cmq vi ringrazio perché davvero sta storia del ghiaccio io avevo sempre pensato che lo devi fare subito sennò poi no serve a una ceppa e invece serve...e pure tanto..grazie ancora!
Peccato che ho visto le previsioni...a somo ci sarà mezzomentro :banghead: :fuming: :banghead: mentre qui a roma...vabbè non lo dico...hihihi...però me sa tanto che....gli astri me piano per culo :banghead:
Cmq spero che almeno sia mezzometrino pulito glassy e ben formato...almeno quello chiedo troppo?
Ciao!
mahalo

Messaggioda Holy Snap » lun ott 17, 2011 8:38 pm

Dai, la cuffia dei rotatori è una gran palla.
E i nuotatori di livello prima o poi ce finiscono contro.

L'unica è tenerla sotto controllo con esercizi per rafforzre la cuffia dei rotatori e stretching. Evitando i movimenti che vanno a infastidirla, quindi tutti i carichi ALTI (allenamenti molto intensi, anche 5 km tutti i giorni) oltre la spalla. :o
Holy Snap

Messaggioda cesi » mar ott 18, 2011 9:52 am

Ne ho sofferto anche io, ci sono degli esercizi specifici da fare con l'elastico che rinforzano la musxolatura, ma la cosa migliore è rivolgersi a un fisioterapista che ti spiega per bene come devono essere eseguiti!
cesi

Messaggioda Fleur » mar ott 18, 2011 10:15 am

mahalo ha scritto:Peccato che ho visto le previsioni...a somo ci sarà mezzomentro :banghead: :fuming: :banghead: mentre qui a roma...vabbè non lo dico...

scusa mahalo ma cosa ci dovrebbe essere a Roma il prossimo week end? o guardiamo due carte meteo differenti oppure a me sembra proprio che non ci sia una bella ceppa de c....o.
via non ti lamenta' e vai a somo bello felice che t'è presa la sindrome della partenza???????
Fleur

Messaggioda mahalo » mar ott 18, 2011 3:00 pm

Si infatti cesi pure io all'epoca ero seguito dal fisioterapista...x quello chiedevo se holy snap era fisioterapista dato che al momento no saprei da chi andare...
@fleur...non ho guardato bene veramente...m'era sembrato che entrasse qcosa a metà settimana :confused:
Ma si vado tranquillo e me pio quello che c'è senza paranoie vah... :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » mar ott 18, 2011 4:25 pm

eh qualcosa entra ma hai detto bene a metà settimana...................e venerì è belle che finito tutto....................
Fleur

Messaggioda Holy Snap » mar ott 18, 2011 7:37 pm

Si mahalo, lavoro in uno studio privato di fisioterapia.

Quoto perfettamente cesi.
Holy Snap

Messaggioda mahalo » mer ott 19, 2011 10:52 pm

Poi alla fine sta lastra l'ho fatta dopo mille insistenze...piramidale rotto..ehvabbè tanto ormai so passati 20 gg e ci sono pure ri-caduto un'altra volta, per fortuna non era scomposta. Cmq andrò lo stesso e serfero lo stesso sempre se ci saranno le onde, sennò m'attacco alla bottiglia, du bombette on the beach e relax... :-D
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...