[OT] Piccoli stronzi crescono...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

[OT] Piccoli stronzi crescono...

Messaggioda Elettrone » gio ott 13, 2011 5:54 pm

Volevo condividere con voi la notiziona del giorno:
Ho trovato la mia prima occupazione (seria)!!!
E quindi finisce l'era del cazzeggio anche per me :-D , spero solo di avere il tempo ogni tanto di prendere un'onda per ricordarmi che sono jovine ahahah
Che poi non è che ho sfruttato sempre tutte le mareggiate che sono capitate, però un conto è avere la possibilità di andarci e farsi pesare il culo, un' altro è non poterci andare perchè si lavora in giacca e cravatta 12 ore al giorno (m'hanno dato le chiavi dell'ufficio, il che è proprio brutto segno sugli orari che si fanno)...
e vabbè gioite per me (se c'è da gioire) con me!
Elettrone

Re: [OT] Piccoli stronzi crescono...

Messaggioda mahalo » gio ott 13, 2011 6:19 pm

Grande Elettrò! Auguri allora :-D
Hmmmmm...giacca e cravatta... :banghead: però di gente che arriva x serfare la mattina presto in giacca e cravatta ogni tanto ne vedo (quelle rare volte che mi alzo presto)...se te regge la pompa :iced:
mahalo

Messaggioda Gabro » ven ott 14, 2011 9:15 am

amico Elettrone, sai le volte che alle 7 stavo in acqua, alle 8:15 uscivo e alle 9 arrivavo in ufficio benvestito (e tutto salato :-D )?

quindi non ci provà e metti sta sveglia, che ci vediamo in acqua all'alba!!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda tulani » ven ott 14, 2011 10:59 am

Massimo rispetto per chi si sveglia all'alba per andare a surfare prima di iniziare a lavorare :headbang:

... per me significherebbe quasi non andare proprio a dormire, ci metto un'ora e mezza per arrivare allo spot più vicino... :D :cry:
tulani

Messaggioda vagabondo » ven ott 14, 2011 11:20 am

Elettrò benvenuto nel mondo dei lavoratori freustrati da carenza de zurf!!!!!
:banghead: :banghead: :banghead: :sosad: :splat:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Elettrone » ven ott 14, 2011 6:05 pm

Gabro ha scritto:amico Elettrone, sai le volte che alle 7 stavo in acqua, alle 8:15 uscivo e alle 9 arrivavo in ufficio benvestito (e tutto salato :-D )?

quindi non ci provà e metti sta sveglia, che ci vediamo in acqua all'alba!!

cercherò di essere all'altezza :-D
anche perchè vivere per lavorare proprio non mi va...non è che sono uno sfaticato ma credo che l'essere umano sia qualcosa di più di un lavoratore.
Elettrone

Messaggioda Gabro » dom ott 16, 2011 11:56 pm

Elettrone ha scritto:anche perchè vivere per lavorare proprio non mi va...non è che sono uno sfaticato ma credo che l'essere umano sia qualcosa di più di un lavoratore.

questo è molto saggio, e metterlo in pratica è la cosa più difficile per l'uomo.

Quest'estate stavo salutando una istruttrice del surfcamp, che dopo la stagione in portogallo se ne andava in Australia, le ho detto: "madonna che vita che fai, ti invidio"
lo sai che m'ha risposto??
"e chi ti proibisce di farlo?"

Ancora ci sto sotto :banghead: :banghead: :banghead:

:-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda KiaZ » mar ott 18, 2011 1:15 pm

Gabro ha scritto:
Elettrone ha scritto:anche perchè vivere per lavorare proprio non mi va...non è che sono uno sfaticato ma credo che l'essere umano sia qualcosa di più di un lavoratore.

questo è molto saggio, e metterlo in pratica è la cosa più difficile per l'uomo.

Quest'estate stavo salutando una istruttrice del surfcamp, che dopo la stagione in portogallo se ne andava in Australia, le ho detto: "madonna che vita che fai, ti invidio"
lo sai che m'ha risposto??
"e chi ti proibisce di farlo?"

Ancora ci sto sotto :banghead: :banghead: :banghead:

:-D :-D :-D

Io ho passato quasi una decina d'anni vivendo per lavorare .... o quasi ... e ora mi pento tantissimo delle scelte fatte e di quel che mi sono persa.
Poi l'incontro/scontro con un anomalia corneale (non mi riesce proprio di chiamarla patologia come altri fanno) un po' particolare che mi ha portato a riaprire gli occhi con il rischio di perdere quel che avevo .... e a realizzaare che avevo buttato nel cesso o quasi gli anni migliori della mia vita.
A 30 anni suonati mi son messa intesta di imparare davvero il surf ... cosa che avevo provato ma non seriamente perche' ai tempi ... il lavoro era piu' importante ... circa una decina di anni prima ...
Adesso mi sto laureando in Ottica e Optometria (probabilmeente a Marzo finiro'), auspico di lavorare in maniera autonoma e piu' gestibile, e sopratutto di trasferirmi definitivamente vicino al Mare, in modo da poter surfare il piu' possibile.
Detto questo .. un grosso in bocca al lupo Gabro ... ma anche se al giorno d'oggi un lavoro serio vale oro non farti sopraffare da questo. Non dico di mollare tutto e vivere di surf ... (oddio se ne hai la possibilta' fallo) ... ma di evitare che lavoro e carriera diventino la tua ragione di vita.
In bocca al lupo dinuovo.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda pier76 » mar ott 18, 2011 8:56 pm

UUUUHHH che brutto vivere x il lavoro! Bè devo almeno x una cosa ringraziare la mia ditta.... DI AVERMI DATO UN FURGONCINO CHE LA MIA 6.4 CI STÀ DA DIO,DI PAGARMI LA BENZINA E DI AVERE L'UFFICIO A 15MIN DALLA SPIAGGIA!!! A parte le cazzate,x mollare tutto ci vogliono i coglioni......ma non è mai tardi,io a 30 l'ho fatto ed era il 2006!! unico rimpianto,non aver visto i mondiali a casa!! :evil: SALUDOS
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda Waterman » mer ott 19, 2011 10:28 am

la vita di un uomo è perenne equilibrio tra il dovere ed il piacere... gli estremi sono per i muli ed i bambini :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda tulani » mer ott 19, 2011 10:36 am

Waterman ha scritto:la vita di un uomo è perenne equilibrio tra il dovere ed il piacere... gli estremi sono per i muli ed i bambini :-D

Bellissima frase :D Questa te la copio e la riutilizzo un po' ovunque, posso? :D
tulani

Messaggioda Waterman » mer ott 19, 2011 10:38 am

eh eh eh certo.... però mettici il marchio del copyright perchè è di mia produzione :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Elettrone » ven ott 21, 2011 10:27 pm

KiaZ ha scritto:Detto questo .. un grosso in bocca al lupo Gabro ... ma anche se al giorno d'oggi un lavoro serio vale oro non farti sopraffare da questo. Non dico di mollare tutto e vivere di surf ... (oddio se ne hai la possibilta' fallo) ... ma di evitare che lavoro e carriera diventino la tua ragione di vita.

Ma scusa inizio a lavorare io e fai l'in bocca al lupo a lui^???? ahahahah
Elettrone

Messaggioda KiaZ » sab ott 22, 2011 7:40 am

Elettrone ha scritto:
KiaZ ha scritto:Detto questo .. un grosso in bocca al lupo Gabro ... ma anche se al giorno d'oggi un lavoro serio vale oro non farti sopraffare da questo. Non dico di mollare tutto e vivere di surf ... (oddio se ne hai la possibilta' fallo) ... ma di evitare che lavoro e carriera diventino la tua ragione di vita.

Ma scusa inizio a lavorare io e fai l'in bocca al lupo a lui^???? ahahahah

sorry raga son rinko in sti gg ho confuso ki ha iniziato il thread.
in bocca al lupo in any case Elettrone :)
PS : io son ancora semi studente per poco , ma in sti gg son a roma x la tesi e ieri mattina me son fatta la levataccia x andare a ostia a prendere qualche ondina prima di iniziare a lavorare ;)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda cicciobuffo » gio nov 03, 2011 10:10 pm

leggere questo tread mi ha risollevato la serata... continuate così ragazzi!!!
cicciobuffo

Torna a Bla Bla...